Cololight Pro: un nuovo concetto di lampada. Smart, modulare, in linea con i propri gusti e la propria personalità. Si compone di una base di design e di tanti moduli LED esagonali con cui rendere creativa l’illuminazione di casa, grazie anche alla connessione con l’app e ai comandi vocali.
Personalizzare casa propria, renderla lo specchio di sé e della propria personalità, ma senza dimenticare un tocco di colore e di modernità. Sono questi gli obiettivi per cui è stato sviluppato il sistema di illuminazione Cololight, che supera il concetto di lampada tradizionale.
Per quanto colorata e connessa, propone al suo posto un’idea di luce modulare e componibile, moderna nel look e nei contenuti tecnici. 16 milioni di combinazioni di colori tra cui scegliere, con cui si possono creare effetti sorprendenti in grado di trasformare l’atmosfera. Il colore può cambiare in modo intelligente con la musica riprodotta per creare il tuo personale spettacolo di luci.
COLOLIGHT PRO STARTER SET O COLOLIGHT PRO STONE SET
Cololight Pro è un elemento di design moderno e curioso. Disponibile in due versioni, Cololight Pro Starter Set e Cololight Pro Stone Set. Il prodotto si compone di una base e di un certo numero di pannelli LED modulari di forma esagonale. Dalla compisizione a proprio gusto di questi pannelli, è possibile creare lampade dalle forme diverse.
La possibilità di modulare forme personali permette di avere sempre una lampada in linea con l’arredo e con la propria essenza. Le due versioni differiscono principalmente per il numero di pannelli inclusi nel kit. 3 per lo Starter e 6 per lo Stone, e per il design della base, che nella versione Stone è effettivamente in pietra. In entrambi i casi, il numero di pannelli può essere esteso con moduli aggiuntivi.
È possibile alimentare circa 15 pannelli con una luminosità del 100%; con circa 20-25 pannelli che possono essere accesi con circa il 50% di luminosità, senza alcun calo di qualità evidente.
Ogni pannello Cololight Pro include 19 LED, può gestire effetti dinamici ed è completamente senza cornici, per un effetto quanto mai suggestivo.
MODULARITA’ E DESIGN
Oltre alla modularità, che permette di avere un approccio creativo all’home decor, Cololight è un dispositivo smart a tutti gli effetti.
Con l’app dedicata, è possibile personalizzarne il colore, variarne l’intensità e realizzare veri e propri giochi di luce con cui rilassarsi. Ma anche ottenere la giusta carica d’energia o, semplicemente, stupire i propri ospiti. Grazie all’impiego del microfono dello smartphone, è possibile sincronizzare il cambio dei colori e degli effetti visivi in funzione della musica presente nella stanza, così da ottenere il massimo coinvolgimento.
Non in ultimo, connessione USB, con risparmio energetico a basso consumo energetico di 0,3 W. E per divertirvi e far interagire anche i più piccoli, il controllo della luce può essere gestito con i comandi vocali di Alexa e Google Home.