La serie 9000 Premium Edition di AEG ci presenta il futuro: lavatrice e asciugatrice che si trasformano in un vero e proprio assistente personale per la cura del guardaroba.
La novità? Grazie alla app My AEG Care, i due sistemi si sincronizzano e impostano in autonomia i programmi di lavaggio e di asciugatura più adatti, impegandoci anche meno di tre ore. Si imposta in modo automatico il programma ideale in base al tipo di tessuto, colore e livello di sporco selezionati. Da questo momento fanno tutto i due elettrodomestici.
In aggiunta, i nuovi programmi speciali MyWash e MyDry consentono il lavaggio e l’asciugatura completa di un carico standard da 5Kg in meno di 3 ore. Con la serie 9000 Premium Edition, non serve più smistare i vestiti o preoccuparsi del risultato finale. Le basse temperature e l’elevata efficienza energetica, assicurano una protezione duratura dei tessuti in cotone e sintetici, con un unico click sul cellulare.
Il design minimalista presenta un display LCD con Touch Control e la manopola bidirezionale cromata, posta al centro, per la selezione dei vari programmi. Tutto molto semplice, anche per chi è ancora abituato ai vecchi sistemi.
Tecnologie super evolute
L’evoluta tecnologia Softwater della nuova lavatrice AEG è in grado di addolcire l’acqua prima che entri nel cesto e venga utilizzata nelle fasi di lavaggio e risciacquo. Il filtro a scambio ionico purifica l’acqua permettendo al detergente e all’ammorbidente di attivarsi e sfruttare al massimo la loro efficacia durante il ciclo.
Per ottimizzare i consumi di acqua ed energia ed evitare di sottoporre i capi a sfregamento eccessivo, la tecnologia ProSense™ imposta in maniera intelligente tipologia e durata del ciclo. La tecnologia ÖKOMix, invece, miscela il detersivo e l’ammorbidente con l’acqua prima di distribuirli all’interno del cestello.
La serie 9000 Premium Edition non teme nessun tipo di tessuto
Cotone, seta, tessuti tecnici o lana, AEG tratta qualunque capo con la massima delicatezza, anche in fase di asciugatura. L’innovativo sensore capacitivo della tecnologia 3DSCAN, unica al mondo, misura l’umidità delle fibre fino a 5 cm di profondità. Questo permette di regolare il grado di calore e il ciclo di asciugatura ideali per ogni carico. Il flusso d’aria a spirale del sistema FiberPro, arriva da ogni angolazione del cestino. Permette così di asciugare i punti più difficili come tasche e cuciture.
Il programma Outdoor, dedicato ai tessuti tecnici e sportivi, ripristina la membrana impermeabile.
Classe A+++
In classe A+++ -65%, la lavatrice Premium Edition è l’unica sul mercato a vantare l’elevato livello di efficienza energetica che garantisce performance eccezionali e risultati impeccabili. Assicura anche un notevole risparmio di energia e di acqua. L’asciugatrice, in classe A+++ è dotata di tecnologia a pompa di calore con flusso d’aria ottimizzato in grado di assicurare a ogni tessuto la massima delicatezza con cicli a basse temperature e più rapidi del 25%.
Con tecnologie avanzate e prestazioni “importanti”, Serie 9000 Premium Edition di AEG ridefinisce la cura del bucato, dedicando la massima attenzione a fibre e tessuti, come un vero professionista.