Il nuovo modello pieghevole della leggendaria azienda americana Weber, unisce la passione per le grigliate con quella per il tempo libero fuori casa. Un compagno ideale per la preparazione di colazioni, pranzi e cene gustose e creative ovunque.
Ormai è arrivata la stagione dei weekend fuori porta, dei picnic o semplicemente delle giornate immersi nella natura in compagnia. Una grigliata è sicuramente l’elemento che non può mancare per rendere ciascun momento ancora più piacevole e gustoso.
Un barbecue d’autore
Quando si tratta dei barbecue, è sempre meglio rivolgersi ai veri professionisti del settore. Anche per evitare grigliate così improvvisate da sembrare un cumulo di pezzetti bruciati. In particolare, Weber ha progettato il barbecue a gas Weber Traveler, che assicura un’ottima cottura dei cibi.
Si distingue anche per un’estetica elegante della struttura leggera e pieghevole che consente spostamento rapido e davvero facile del barbecue. Chiuso ha dimensione comode per entrare facilmente nel bagagliaio. Il barbecue è fissato al carrello, quindi è pronto immediatamente all’uso ed è possibile installarlo e ripiegarlo con una sola mano.
L’area di cottura
L’ampia area di cottura da 64×34 cm con la griglia realizzata in ghisa permette di cucinare più pietanze contemporaneamente. Per esempio, con Weber Traveler è possibile grigliare fino a 15 hamburger o 20 salsicce. L’ampio intervallo di temperature offre anche la possibilità di preparare un pollo succulento, una bistecca perfettamente grigliata e una pizza. Grazie al termometro integrato, è possibile avere sempre sotto controllo la temperatura di cottura per raggiungere un risultato perfetto e professionale.
Inoltre, il prodotto è dotato anche di un coperchio e braciere smaltati, oltre ad una serratura posizionata sul coperchio, così consente la chiusura automatica del barbecue una volta ripiegato.
Tutti i prodotti Weber sono distribuiti in Italia da Attiva.