Compatti ma estremamente capienti, i frigoriferi Skyline offrono un look Premium e tecnologie avanzate per la conservazione dei cibi. Disponibili cinque modelli su due famiglie: French Door e combinati
Hisense presenta la nuova linea di frigoriferi Skyline, ideata e progettata per non scendere a patti sotto il profilo estetico, tecnologico e della capienza, ma mantenendo al minimo gli ingombri. Tratto caratteristico della gamma Skyline è l’altezza di 2 metri. Permette ad Hisense di soddisfare le esigenze di tutte le famiglie raggiungendo i 500 litri di capienza con appena 70 cm di larghezza. Tutti i frigoriferi Skyline hanno un look iconico, curato e moderno. Offrono una perfetta ripartizione degli spazi interni e sono veri e propri concentrati di tecnologia al servizio di una perfetta conservazione dei cibi.
Grande capacità e design Premium
Oltre alla grande capacità e al design Premium, caratteristiche comuni sono la profondità contenuta e il dispenser integrato. I 37dB di rumorosità e la parete posteriore in metallo. Sotto il profilo tecnologico, spazio al Total No Frost e Metal-Tech Cooling, che garantisce un’ottimale circolazione d’aria all’interno di tutte le aree del frigo.
La tecnologia Micro Vents assicura omogeneità di temperatura in ogni scomparto. Le funzionalità Super Cool e Super Freeze abbattono rapidamente la temperatura interna per conservare più a lungo gli altrimenti appena acquistati. Tutto questo e molto altro, all’interno di modelli che non dimenticano l’efficienza energetica. Grazie soprattutto ai motori inverter di ultima generazione che regolano la potenza refrigerante in funzione delle condizioni ambientali.
Hisense Skyline: i nuovi modelli French Door e combinati
La gamma Skyline si compone di diversi modelli e due grandi famiglie. I modelli French Door e i combinati, che differiscono non solo a livello strutturale, ma anche in quanto a capienza e specifiche tecniche. In particolare, RF632N4WIF e RF632N4WIE sono i frigoriferi French Door (4 porte) pensati per famiglie numerose grazie ai 485 litri di capienza, distribuiti sui 336 litri della parte frigo e i 149 litri del freezer.
La principale differenza tra i due prodotti, che dispongono di doppio cassetto per il comparto congelatore, è la classe di efficienza energetica. F per il primo modello, E per il secondo. Non mancano il display Digitale LED, i tre ripiani in vetro, la CrispZone con SuperHumidity per frutta e verdura e tutto il resto dell’arsenale tecnologico targato Skyline.
I modelli RB645N4BFE, RB645N4BIE e RB645N4WIF sono invece i frigoriferi combinati Skyline. Dotati di look Premium, ma ovviamente con un impatto estetico differente rispetto ai precedenti, garantiscono una capacità totale leggermente superiore (495 litri), con 345 litri per la parte frigo e 150 litri per il freezer. Il modello RB645N4WIF offre una finitura silver e apertura reversibile, essendo inoltre l’unico dei tre ad avere il dispenser d’acqua.
Non mancano tutte le tecnologie di Skyline, i tre ripiani per la parte frigo, la CrispZone e i tre cassetti per il freezer. La classe energetica è F. Discorso analogo per gli ultimi due modelli, la cui principale differenza è la finitura Inox in un caso, nera nell’altro. Entrambi offrono una classe energetica E, porte reversibili, il motore inverter della gamma Skyline, modalità Super Cool e il medesimo look moderno.