Un piano cottura a induzione perfetto anche per le seconde case. Di dimensioni ridotte, non è di certo minimal anche nei risultati eccellenti.
Il piano cottura a induzione HDMI32400DTX di Beko è perfetto per chi cerca una soluzione dalle dimensioni compatte per la propria cucina.
Grazie ai suoi 29 cm di larghezza e ai 51 cm di profondità, HDMI32400DTX si adatta alle esigenze dei nostri giorni, che sempre più spesso vedono nell’ottimizzazione della gestione degli spazi una reale necessità. Le 2 zone cottura a induzione (Ø160 mm per 1400 W – Ø200 mm per 2300 W / 3000 W) sono studiate per offrire le migliori performance di cottura in cucina.
Il Touch Control permette di impostare i 9 livelli di potenza, di attivare la funzione Booster e di controllare l’indicatore di calore residuo. Il Sitema Anti-Rovesciamento, lo Spegnimento Automatico e il Blocco sicurezza bambini rendono, inoltre, questo piano cottura un elettrodomestico sicuro. In più riconosce automaticamente pentole e padelle.
Beko e gli obiettivi oltre al piano cottura
Uno degli obiettivi più rilevanti per Beko è quello di portare valore alla comunità, offrendo uno stile di vita migliore e più sostenibile ai consumatori di tutto il mondo. La riduzione dell’impatto ambientale ha quindi grande rilevanza, una mission che guida il marchio sia all’interno dei propri siti produttivi, sia nella progettazione di elettrodomestici efficienti.
Questa filosofia ha trovato dal 2020 nuova concretezza nel posizionamento “Live Like a Pro”, per abbracciare ogni ambito della quotidianità. In quest’ottica, Beko rafforza il ruolo di alleato dentro casa per chi riconosce nell’healthy lifestyle e nella sostenibilità ambientale due valori irrinunciabili.
Continuare a investire nell’efficienza energetica degli elettrodomestici e nell’attenzione alle esigenze del consumatore rimane prioritario per Beko. È un traguardo ambizioso, con una vision chiara: più sana è la vita che conduciamo, migliore sarà anche il pianeta in cui viviamo.