Mi Robot Vacuum-Mop P è ideale per aspirare e lavare i pavimenti anche nello stesso momento. Simula le tecniche di pulizia manuale in maniera precisa e intelligente. Ed è anche molto potente
Un elettrodomestico progettato per pianificare i percorsi all’interno dell’ambiente adottando uno schema di pulizia circolare, simile a quella manuale. In modo tale da lucidare a destra e a sinistra in entrambe le direzioni. Con tre modalità di pulizia permette di aspirare e lavare nello stesso momento o in momenti diversi. Il robot ha un potente motore e un’elevata potenza di aspirazione, per garantire una pulizia in profondità. Può essere controllato a distanza grazie all’app Xiaomi Home ed è compatibile anche con Google Assistant e Amazon Alexa.
Due pulizie in una volta sola
Mi Robot Vacuum-Mop P ha tre modalità di funzionamento: aspirazione e lavaggio, solo aspirazione e solo lavaggio. Il sacchetto della polvere ha una capacità di 550 ml. La sua potenza di aspirazione di 2.100Pa garantisce un pavimento perfettamente pulito e un’aspirazione silenziosa.
Il serbatoio dell’acqua è dotato di controllo intelligente, in modo tale da distribuire uniformemente il liquido sulle superfici da pulire. I 3 livelli di rilascio differenti proteggono i pavimenti di materiali diversi. È dotato di un sensore di rilascio dell’acqua per non perdere acqua quando il robot non è in uso. Due panni assorbenti di qualità professionale, uno semi-bagnato e uno semi-asciutto, lavano in profondità.
Un robot con mappatura sovrumana
L’elettrodomestico elabora i dati e svolge una mappatura in tempo reale dell’ambiente. Sfruttando il sensore di distanza laser e l’algoritmo SLAM, il robot immagina completamente l’ambiente circostante ed evita gli ostacoli. L’algoritmo pianifica i percorsi di pulizia razionali, per un risultato impeccabile e un ambiente completamente pulito. La lucidatura a doppia direzione permette di ottenere pavimenti puliti e lucidi con una singola passata.
Il robot può essere controllato tramite app. Le diverse funzioni possono essere selezionate con il proprio smartphone o utilizzando gli assistenti personali intelligenti. L’ideale per monitorare in tempo reale lo stato dell’elettrodomestico e per contrassegnare le aree da pulire o da evitare. Il percorso di pulizia può essere personalizzato, assegnando a ogni zona un nome, in modo tale che vengano memorizzate e pulite sempre nello stesso ordine. Quando si scarica, il robot si dirige autonomamente verso la stazione di ricarica e riprende la pulizia dal punto in cui l’aveva interrotta.Il prezzo ufficiale è di 399,99 euro.