Ogni segno zodiacale è unico e raro, e anche a Natale si differenzia da tutti gli altri. Lo sapevi che esistono delle caratteristiche anche per arredare la casa a Natale?
Un segno zodiacale diverso dall’altro. Sei un romantico pesciolino? O un rigido scorpione? Decorare la casa con le decorazioni natalizie fai- da- te è una parte divertente delle vacanze, ma ammettiamolo: alcuni di voi non sanno cosa stanno facendo. Non tutti hanno un talento per l’interior design o per l’arredamento, tanto meno per gli ornamenti.
Per fortuna, il tuo segno zodiacale contiene la chiave per comprendere i tuoi istinti di decorazione e come usarli al meglio. Quindi, mentre il tuo vicino potrebbe essere un protagonista delle ghirlande di ogni forma e stile, tu potresti essere più adatto alle candele. In effetti, l’astrologia può guidarti su qualcosa di più di come creare la casa di Natale perfetta.
Ariete (21 marzo–19 aprile): candele colorate
Due parole: rallenta. E vivi le tue feste con tanta luce. Sei un segno di fuoco ed è nella tua natura amare il fuoco. Il tuo oggetto natalizio? Le candele colorate, che siano vere o con il LED poco importa. Basta illuminare la casa.
Toro (20 aprile – 20 maggio): profuma la tua casa con i diffusori di fragranze
I Toro amano le cose. Questo non è necessariamente perché sono materialisti; è perché, per loro, il piacere di vivere sta nel soddisfare al massimo tutti e cinque i sensi. È importante per loro creare un’atmosfera unica. Ottimi i diffusori, se con bastoncini natalizi con accenti dorati, perfetti anche per il design. Per riempire gli altri sensi, aggiungi cuscini al divano e una tovaglia dedicata sulla tavola.
Gemelli (21 maggio–20 giugno): fai scorta di giochi da tavolo
Le persone di questo segno zodiacale vedono la decorazione come un mezzo per raggiungere un fine. Il loro obiettivo non è necessariamente quello di rendere la loro casa migliore, ma di fornire ai loro ospiti l’esperienza che stanno cercando, in modo che si divertano a stare lì.
E cosa c’è di meglio che divertirsi insieme con un gioco da tavola? Organizzati con un Monopoli o un qualsiasi altro gioco, ti sentirai davvero soddisfatto.
Cancro (21 giugno–22 luglio): riempi le cornici con le foto delle vacanze
Le persone di questo segno zodiacale bramano un’atmosfera casalinga. Per il Cancro, questo significa preparare i pasti ed essere circondati da decorazioni importanti. Ancora di più da foto che ricordano il passato: cornici e cornicette saranno il tuo plus. Ma anche tutto ciò che ricorda i tuoi trascorsi e le persone a cui vuoi bene.
Leone (23 luglio–22 agosto): vai alla grande e sii sfarzoso
Hai presente quella casa sull’isolato che ha sempre 10.000 fili di luci, tre pupazzi di neve gonfiabili e innumerevoli lucine che pendono dai suoi alberi? Ecco, sarà sicuramente un Leone con la sua infinita competitività. Non esiste troppo per le persone di questo segno zodiacale, e questo vale anche per i loro outfit. Maglioni e accessori sgargianti saranno abbondanti nella casa di un Leone in questo periodo dell’anno.
Vergine (23 agosto – 22 settembre): un cambio discreto
A differenza del Leone, la Vergine non è un segno che si abbandona agli eccessi. La Vergine decorerà la sua casa sostituendo i pratici articoli per la casa con il loro equivalente festivo. È allora che le tazze da caffè si trasformano in tazze di Babbo Natale in ceramica. Per la Vergine, non si tratta tanto di decorare quanto di stabilire un tema per la festa di Natale .
Bilancia (23 settembre–22 ottobre): un critico d’arte
I Bilancia sono in qualche modo simili ai Vergine quando si tratta di decorare le vacanze perché anche loro amano l’ordine. Per loro, la simmetria è bellezza, è quanto di più vicino a un critico d’arte si possa avere quando si tratta di decorare la casa.
Scorpione (23 ottobre – 21 novembre): prepara dei dolcetti al cioccolato
Lo Scorpione ha davvero bisogno di un solo elemento per garantire una vacanza di successo: il cioccolato. Il cioccolato è ricco di simbolismo e gli Scorpioni si divertono ad aggiungere livelli di significato a ciò che li circonda.
Sagittario (22 novembre – 21 dicembre): crea un display natalizio
Vuoi che la tua casa sia luminosa, positiva e invitante. Godi dei piaceri che le vacanze portano in termini di cibo, bevande e risate, e quindi vuoi un ambiente che corrisponda alla gioia. Qualche lanterna musicale con pupazzi di neve, che presenta glitter vorticosi continui. L’inverno è la stagione del Capricorno, quindi decorare le vacanze è quasi terapeutico per questo segno.
Acquario (20 gennaio–18 febbraio): pensa agli altri
L’Acquario è piuttosto altruista durante le vacanze, concentrato molto più sul dare che sul ricevere. Come le persone nate sotto i Gemelli, quelle nate sotto questo segno zodiacale faranno tutto il necessario per garantire la felicità dei loro ospiti, anche appendere calze di Natale personalizzate per tutti. Gli Acquari faranno di tutto per far sentire i loro ospiti a proprio agio e al sicuro, quindi potrebbero voler indossare o distribuire maschere per il viso a tema festivo per proteggersi dalla diffusione di COVID-19. Anche le comode coperture per elettrodomestici da cucina natalizie sono fantastiche perché eviteranno che le mani dei tuoi ospiti tocchino le superfici fredde. E un sobrio zerbino per le vacanze fa sapere agli ospiti che sono i benvenuti.
Pesci (19 febbraio–20 marzo): scegli il tema di un film di Natale
La cosa che rende adorabili i Pesci è, per alcune persone, anche ciò che li rende un po’ irritanti. I Pesci adorano le vacanze, la musica e la nostalgia che le vacanze portano. Ascolterai le playlist di musica natalizia 24 ore su 24, 7 giorni su 7, prima ancora che arrivi Natale.
Non è solo un periodo dell’anno divertente per i Pesci; è davvero ricco di sentimenti. Un Pesci rimarrà anche fedele alle tradizioni delle vacanze in famiglia, anche nei filmoni classici.