×

Novità Beko 22: le lavastoviglie gamma Beyond

Beko Gamma Beyond

Nuova Gamma Beyond di Beko. Tecnologie più efficienti e sostenibili, capienza fino a 16 coperti, efficienza energetica in classe C e un’estetica innovativa di ultima generazione.

Da Beko arrivano le nuove lavastoviglie della Gamma Beyond! Due serie disponibili, bPRO500 e b300, che si caratterizzano per 6 nuovi modelli. BDFN36640XA (con autodose), BDFN36640XC, BDFN26430WC, BDFN26430X, BDFN26430XC e BDFN26441XC.

Un design rivoluzionario, innovativo e moderno, un display Direct Access Touch e nuove finiture, sia interne che esterne, rendono le nuove lavastoviglie Beko della Gamma Beyond dei veri e propri gioielli da esibire in cucina. Il tutto, supportato da un nuovo cuore pulsante che vanta innovative tecnologie e nuove funzioni di lavaggio dalle prestazioni altamente performanti.

Piatti splendenti a ogni lavaggio, quasi dimenticandosi del detersivo?

Grazie alla tecnologia AutoDose, la lavastoviglie dosa il corretto quantitativo di detersivo e brillantante in base al programma selezionato e al livello di sporco delle stoviglie. Con una sola ricarica del serbatoio è possibile effettuare fino a 23 cicli di lavaggio. I benefici? Risparmio di tempo, massima performance di lavaggio, riduzione dell’impatto ambientale! Il serbatoio AutoDose è adatto all’utilizzo di detersivo in gel, ma la macchina è dotata anche di porta pastiglia.

Pentole e piatti con sporco ostinato?

Grazie alla tecnologia CornerIntense™, un nuovo e potente braccio rotante raggiunge anche gli angoli più nascosti e ostinati. La tecnologia è stata pensata appositamente per ottimizzare il lavaggio all’interno della lavastoviglie. E raggiungere tutte le tracce di sporco con un potente getto d’acqua. Grazie all’irroratore rotante a tre braccia che si muove in modo circolare, è possibile raggiungere ogni angolo del cestello inferiore. Per una pulizia sempre approfondita ed impeccabile.

beko 1

Come pulire perfettamente le stoviglie ed eliminare qualsiasi traccia di virus o batteri?

La tecnologia HygieneIntense pulisce i piatti ad alta temperatura generando così vapore nella vasca. La temperatura del lavaggio principale è di 60°C, seguita da un ciclo aggiuntivo finale di acqua calda a 70°C. Beneficio principale: elimina il 99,9% di virus e batteri dalle stoviglie.

Una migliore e più rapida asciugatura delle stoviglie alla fine del ciclo di lavaggio?

SelfDry apre automaticamente la porta a fine ciclo perché da sempre si sa che il metodo migliore per asciugare le stoviglie è quello di aprire la porta e farle asciugare in modo naturale. Con SelfDry le performance di asciugatura sono massimizzate tanto quanto il risparmio di energia. Beneficio principale: asciuga tutte le stoviglie in modo naturale ed efficiente.

E per collocare le stoviglie nel modo migliore?

Il sistema Acrobat a 3 posizioni aiuta a collocare le stoviglie nel modo migliore, consentendo la massima flessibilità di carico. Questo sistema consente di posizionare il cestello superiore della
lavastoviglie in tre diverse posizioni. In modo da dare maggiore spazio alle stoviglie nella parte inferiore o superiore, a seconda delle esigenze. Facilitando così il carico delle stoviglie a seconda
della tipologia dei piatti e delle pentole, per una migliore comodità d’uso e caricabilità del prodotto

Lavare i piatti a mano può essere un lavoro pesante, ecco perché Beko ha sviluppato l’innovativa tecnologia AquaIntense®. Fornisce una zona di pulizia extra intensiva nel cestello inferiore. L’acqua ad alta pressione viene usata per pulire anche le pentole più sporche con l’aiuto di un braccio spray extra. Il che significa che passare meno tempo a pulire le stoviglie e più tempo a fare quello che più si ama.

© 2024 Whilma S.r.l. - Tutti i diritti riservati - redazione@whilma.it