×

Euronics Dimo inaugura il suo 37° punto vendita a Torino

nuovo Euronics Dimo

Euronics Dimo inaugura il suo 37esimo punto vendita nel capoluogo piemontese all’interno del Centro Commerciale “Porte di Torino”. Strategico per la posizione, adiacente all’autostrada e unico punto di riferimento nel polo commerciale per l’acquisto di prodotti hi-tech ed elettrodomestici.

Giovedì 26 maggio Dimo, socio di Euronics Italia, inaugura il suo 37esimo punto vendita, il sesto nell’area torinese. Il nuovo negozio si trova all’interno del Centro Commerciale “Porte di Torino”, ubicato strategicamente in prossimità dell’Autostrada A4 Torino/Trieste e della tangenziale torinese, quindi facilmente raggiungibile. La vicinanza al supermercato Conad ne accresce ulteriormente la pedonabilità.

Il punto vendita nasce, infatti, da una collaborazione con Conad per affiancare la presenza dell’insegna ad un partner specialista della GDO. Con un progetto che si sviluppa su più formati.
Lo staff è composto da 21 addetti alla vendita con percorso formativo sia in aula sia presso altri punti vendita della società. Con l’obiettivo di offrire alla clientela un’elevata assistenza e un servizio professionale “su misura”, da sempre punto distintivo dei negozi Euronics Dimo.

L’attenzione al cliente è ulteriormente confermata dalla presenza di un’ampia Area Casse e Servizi presso la quale i clienti possono ricevere informazioni e assistenza per tutte le esigenze. Finanziamenti personalizzati, configurazione di prodotti o riparazione di un device, supporto tecnico per PC e per componenti hardware e software. Sostituzione di schermo e batteria di smartphone, attivazioni di schede e servizi telefonici e molto altro.

Elena Vipiana, titolare di Dimo S.p.A

“Siamo felici di ampliare la nostra copertura territoriale su Torino con un nuovo store, frutto della collaborazione con Conad. Abbiamo realizzato un format moderno e funzionale che mette in primo piano il cliente e garantisce una shopping experience personalizzata e ominicanale. Unendo il servizio e la competenza degli addetti del punto vendita ai vantaggi di efficienza e rapidità del canale digitale”.

L’apertura dello store sarà supportata da un’attività promozionale studiata ad hoc veicolata da una campagna di comunicazione esterna, digital e social.

© 2024 Whilma S.r.l. - Tutti i diritti riservati - redazione@whilma.it