Ha aperto Momentum, grande novità per i milanesi. Il nuovo concept offre ai visitatori la possibilità di scoprire e acquistare le novità di e-mobility a basso impatto ambientale. E le proposte più all’avanguardia per il well-being domestico.
Sabato 28 Maggio è stato inaugurato all’ombra delle Tre Torri di Milano lo store Momentum, interamente dedicato ai nuovi trend della mobilità elettrica e del wellness. Con le soluzioni più innovative sul mercato e un ampio assortimento di accessori, tra cui gli immancabili wearable.
La presenza all’interno dell’avveniristico shopping center “City Life” inserisce questo nuovo negozio in un polo commerciale iconico e in una zona prestigiosa dalla forte attrattività. Accoglie un target
particolarmente attento a intercettare gli stili di vita di tendenza. E-mobility, well-being e sostenibilità sono oggi infatti i principali driver di acquisto. In questo negozio tutti i dettagli sono pensati per una shopping experience che valorizzi le soluzioni di trasporto più agili, flessibili
e green. E gli attrezzi wellness più all’avanguardia, dedicati alla cura propria forma fisica e di sé. Un
concept store sintetizzato dal claim “Move your mind”.
La superficie di 160 metri quadrati del nuovo store ospita infatti la migliore offerta presente sul mercato
Dai monopattini alle apprezzatissime e-bike, ma anche le innovative moto elettriche di Super Soco, che sempre più italiani scelgono anche grazie agli incentivi previsti per l’acquisto. Infine, tanti attrezzi per il fitness come cyclette, tapis roulant, panche e manubri e altri prodotti per tenersi in forma comodamente, creando una mini-palestra in casa.
Dal design contemporaneo e luminoso, il negozio risulta particolarmente accogliente, rilassante e
moderno. Forte la predominanza del colore bianco e verde lime, che evoca anche nel look i temi del
benessere e di una mobilità a misura d’uomo e attenta all’ambiente. Plus apprezzati dalle nuove
generazioni che troveranno qui un concept store di riferimento.
Il layout di Momentum prevede la presenza di aree personalizzate in base alla categoria merceologica e al brand esposto, per facilitare al massimo il journey all’interno dello store. Due consulenti alla vendita con una profonda competenza sulle categorie esposte. Accoglieranno i clienti e li supporteranno per le informazioni sui prodotti e nella scelta della soluzione più adatta alle loro esigenze. Lo store sarà anche palcoscenico di demo ed eventi dedicati, che coinvolgeranno i visitatori dello shopping center. E faranno scoprire loro i numerosi plus di questi prodotti che interpretano un nuovo modo di muoversi e di vivere anche la casa.
Inoltre il sito www.momentumstore.it fornirà agli sportivi e agli amanti delle due ruote, o semplicemente ai molti curiosi, informazioni sui prodotti e su nuovi modi di muoversi e di curare la propria forma fisica.