Polti lancia la sua prima scopa elettrica senza filo con motore digitale: “Polti forzaspira D-Power”. Potenza e performance su tutte le superfici e attenzione all’ambiente grazie alla funzione eco.
Polti Forzaspira D-Power è la nuova gamma di scope elettriche senza filo 2 in 1. Potenza, delicatezza per tutte le superfici e attenzione al risparmio energetico. Una novità che soddisfa il trend crescente del mercato degli aspirapolvere, in particolare delle scope elettriche. A dimostrazione di come Polti sia sempre in prima linea per incontrare le esigenze degli #homelovers.
Due i nuovi modelli top di gamma, caratterizzati da motore digitale, display con controllo touch, batteria potente da 29,6V agli ioni di Litio removibile. 3 programmi di aspirazione, tra cui l’ECO, e doppia funzione scopa elettrica-aspirapolvere portatile.
Polti Forzaspira D-Power SR550, nel colore rosso con mini turbo-spazzola, e Polti Forzaspira D-Power SR500 in verde, sono potenti e belli da vedere.
Dotati di sistema multi-ciclonico, sono in grado di trattenere anche le particelle più piccole, con la garanzia di un’aria più pulita e salubre. L’elevata potenza è l’elemento che li caratterizza, rendendoli indispensabili per pulire a fondo ogni superficie, anche tappeti e moquette.
Il pratico snodo e gli accessori in dotazione sono ideali per raggiungere ogni angolo e geometria. L’aspirapolvere portatile rimuove polvere e sporco da imbottiti, mensole, soffitti (in modalità verticale), cassetti, armadi e interni di auto.
E niente paura: Polti Forzaspira D-Power è provvisto di spazzola motorizzata con setole morbide per il massimo delle prestazioni su tutti i pavimenti. Le luci LED, inoltre, permettono di individuare lo sporco nascosto.
Entrambi i modelli sono privi di sacchetto: con un semplice click si apre lo sportello del secchio per procedere con lo svuotamento.
Anche la mancanza del filo li rende estremamente pratici, così come l’autonomia di lavoro fino a 40 minuti prima della successiva ricarica. Comunque molto rapida (meno di 3 ore), da effettuare sia separatamente che inserita nel prodotto. Il livello della batteria è sempre sotto controllo sul display.
Performance e risparmio: la regolazione della potenza, oltre alle funzioni Max e Auto, prevede il livello ECO. Consente una maggior autonomia di lavoro e un risparmio di energia. Un particolare importante per facilitare il contenimento delle spese energetiche, ma anche per aiutare l’ambiente. Dimostra quanto Polti tenga alla sostenibilità e la favorisca con gesti concreti.