×

Nespresso lancia il nuovo spot “Unforgettable Taste”

Nespresso

Nespresso si ripresenta on-air con due star d’eccezione. Insieme alla guest star Camille Cottin, il duo Clooney – Dujardin dimostra ancora una volta quanto sono pronti a spingersi oltre per un gusto indimenticabile

Otto anni dopo il loro primo incontro sullo schermo, George Clooney e Jean Dujardin si riuniscono nell’ultimo sequel dello spot televisivo di Nespresso“Fino a che punto ti spingeresti per Nespresso?”. Questa volta affiancati dalla talentuosa Camille Cottin, al suo debutto con Nespresso. Un film, ricco di azione e allo stesso tempo divertente e comico, in cui i protagonisti si riuniscono per dimostrare al mondo che il caffè Nespresso ha un gusto davvero così eccezionale. E che farebbero di tutto pur di averlo: fino a che punto si spingeranno per il gusto indimenticabile di un caffè Nespresso?

Al debutto dal 15 novembre in oltre 20 altri paesi europei, e dal 20 Novembre in Italia, la nuova campagna è un’evoluzione dello spot originale del 2014

Ma questa volta George Clooney si offrirà di preparare un caffè a Jean Dujardin. Ma facendogli capire che gli è rimasta soltanto una capsula. A questo punto, con un tempismo comico impeccabile, George Clooney tira maliziosamente il tappeto da sotto i piedi di Jean Dujardin per mettere le mani sull’ultima capsula Nespresso. Che però vola fuori dalla finestra arrivando sul balcone di Camille Cottin.

Clooney e Dujardin devono unire le forze per recuperare la capsula: è Jean Dujardin a far scendere George Clooney dal lato dell’edificio su una sedia di vimini fino all’appartamento di Camille Cottin. Con un colpo di scena, le carte in tavola cambiano rapidamente. Camille Cottin deve recuperare il suo caffè Nespresso appena preparato, sfacciatamente rubato da George Clooney. Come finirà?

Alert spoiler: Camille Cottin ricorda anche a George Clooney di riciclare la sua capsula. Valore che l’azienda sostiene e porta avanti nel suo impegno per offrire un caffè eccezionale dal gusto indimenticabile in modo responsabile.

Dai chicchi di caffè di altissima qualità fino alle tecniche di tostatura, alle macchine innovative e alle capsule in alluminio che preservano la freschezza di tutte le miscele.

Nespresso offre un caffè dal gusto eccezionale in ogni tazza.

Ogni capsula è realizzata in alluminio, che protegge nel tempo la freschezza e gli aromi del caffè di alta qualità ed è riciclabile all’infinito, oltre a essere uno dei materiali più riciclati al mondo. Un’attenzione per la sostenibilità che si affianca all’impegno di Nespresso per continuare ad offrire modi innovativi per rendere il riciclo delle capsule esauste il più semplice possibile per i suoi clienti.

© 2024 Whilma S.r.l. - Tutti i diritti riservati - redazione@whilma.it