Si brinda al Festival di Sanremo! Come? Ma con gusto!

La serata delle cover del Festival di Sanremo è sempre una delle più attese. E forse anche una delle più belle, diciamocelo. Come migliorare allora la serata con qualcosa da bere di speciale? No panic, ve lo diciamo noi, con gli elettrodomestici dedicati!

Il Festival di Sanremo è uno state of mind che tiene tutti incollati alla televisione. E che ci presenta ogni esibizione ancora più intensa. Ciascuno ha il suo mood tipico e lo vuole condividere con gli altri. Con la bevanda perfetta che esprime tutta l’esplosione che si ha dentro!

Come prepararla? Con gli elettrodomestici giusti e adatti a ogni esigenza. Belli, pratici ed efficienti.

Oster Infinity Reversa propped in and out front on Retouched 2
Frullatore Infinity OBL232X Oster

Energia pura: cosa esprime meglio Sanremo?

Chi ha detto che davanti a Sanremo 2023, a dare soddisfazione possono essere solamente dolci leccornie? Nessuno. Per colorare le serate del Festival, rallegrare ancora di più gli animi e stuzzicare il palato ci sono anche i vitaminici ed energizzanti frullati e smoothies. Da preparare con la frutta e la verdura che si preferisce. Con un occhio quindi anche alla salute!

Il nuovo frullatore ad alte prestazioni Infinity di Oster permette di preparare frullati e smoothies cremosi e golosi. La sua tecnologia Dual Direction Blade, con il giro delle lame reversibile. Riporta gli ingredienti da frantumare dalle pareti del vaso alle lame, in modo da ottenere miscele perfette in poco tempo. Anche fresche, se ci decide di inserire all’interno del frullatore il ghiaccio, che verrà tritato efficacemente dalle sue 6 punte in acciaio. I risultati saranno bevande del tutto versatili, grazie anche al quadrante di precisione per selezionare la velocità e il tempo della frullata, tra 15, 30, 45 o 60 secondi.

Il potente motore reversibile da 900 W e la tecnologia All Metal Drive – che vede la connessione tra lame e motore completamente in metallo – rendono questo nuovo frullatore molto resistente e duraturo nel tempo. La funzione Pulse – che permette di tritare alla massima velocità in determinati momenti – e la funzione Smoothie, invece, garantiscono una gestione personale e mirata della miscelazione.

Per quanto riguarda il design, il bicchiere graduato da 1,5 l in vetro borosilicato è resistente agli sbalzi termici e agli odori ed è dotato di una grande maniglia che lo rende maneggevole. Così da poter versare il proprio frullato nel bicchiere prescelto senza il rischio di fare danni, quando Sanremo incanta. Grazie al tappo dosatore, inoltre, è possibile aggiungere durante le preparazioni gli ingredienti dimenticati o non considerati. Consigliati all’ultimo dall’ospite di fiducia! Le lame del frullatore si smontano dal bicchiere e sono lavabili in lavastoviglie. Così come il bicchiere.

Dimensioni: 21,2 cm x 41,2 cm x 26 cm. Peso: 3,7 kg. Prezzo consigliato al pubblico: 109,00 euro.

Nutribullet Pro 900 NB910CP
Nutribullet Pro 900 NB910CP

Per Ogni cantante del festival di sanremo, un ingrediente del proprio frullato

Perché non divertisti pensando a quale sia l’ingrediente salutare, tra tutti i tipi di frutta e verdura, che può esprimere al meglio ogni talento del Festival, con il suo pezzo musicale? Il risultato sarà un frullato o uno smoothie ricco di ingredienti. Che restituirà al palato la potenza della diversità, chiaramente espressa in queste serate speciali.

Il pratico personal blender di Nutribullet, grazie alla sua compattezza e alla capacità di 900 ml, permette di preparare la bevanda perfetta e di portarla poi a casa del proprio fidanzato o della propria migliore amica, per fargliela assaggiare. Direttamente dalla stessa caraffa di preparazione, utilizzando il tappo To-Go. Celebrando così insieme il suo buon sapore che sembrerà proprio racchiudere in sé ogni elemento di Sanremo 2023.

La sua potenza di 900 W garantisce il risultato desiderato in soli 60 secondi. Anche salutare, grazie alla capacità del prodotto di mantenere inalterate le sostanze nutritive e le proprietà organolettiche di ogni ingrediente. Il suo funzionamento è molto semplice, basta inserire gli ingredienti al suo interno e avvitare la caraffa. Non è necessario schiacciare alcun tasto. La lama e la caraffa sono lavabili in lavastoviglie.

Dimensioni: 30,5 cm x 19,6 cm x 40,5 cm. Peso: 4,69 kg. Prezzo consigliato al pubblico: 124,99 euro.

Moulinex Juice Clean Aluminium ZU420E10
Estrattore Juice & Clean ZU420E10 Moulinex

Colori, colori e ancora colori: l’allegria del festival di Sanremo in una bevanda

Tutta la carica e l’energia che serve per vivere al meglio le interminabili ed emozionanti sorprese di Sanremo è racchiusa in un estratto, preparato con l’estrattore Juice & Clean di Moulinex. Il quale garantisce un’estrazione ottimale, e anti spreco, che mantiene inalterati il sapore e le sostanze nutritive degli ingredienti scelti. Ed è anche silenziosa. L’ideale per non perdersi nemmeno una parola delle canzoni in programma! Qualora invece volessi dedicarti a un altro tipo di preparazione, puoi utilizzare questo prodotto e i suoi 2 filtri versatili anche per succhi, gelati, coulis e marmellate.

Il suo pannello touchscreen altamente intuitivo lo rende molto pratico da utilizzare. Per personalizzare la lavorazione. Con esso si può scegliere tra due velocità diverse, pensate per ingredienti morbidi e duri. E selezionare la funzione di controllo regolabile della quantità della polpa o dell’estratto. Mentre la funzione anti-sgocciolamento tiene il piano di lavoro più pulito. Le sue componenti, come il boccale per i residui, il boccale per il succo e la spazzola per la pulizia, sono EasyClean, lavabili in lavastoviglie. Il suo design è elegante e compatto.

Dimensioni: 42,1 cm x 18,5 cm x 25,6 cm. Peso: 4 Kg. Prezzo consigliato al pubblico: 169,99 euro.

SODASTREAM immagini 700x700 pepsi
SST ART scontornata nero
Gasatore ART Sodastream

Bolliccine, espressione di un clima frizzante

Se vuoi animare il party, qualora l’atmosfera non fosse ancora frizzantina, il gasatore ART di Sodastream è ciò che fa al caso tuo! Un gasatore di nuova generazione in stile retrò che offre un’esperienza d’uso unica. Non solo per trasformare l’acqua del rubinetto in acqua frizzante, ma anche per realizzare bibite e drink in modo semplice – grazie ai concentrati disponibili in diversi gustie sostenibile. Di pari passo con l’intento del green carpet del Festival di Sanremo! Questo prodotto, infatti, riduce l’utilizzo delle bottiglie di plastica.

ART è dotato di una particolare leva di gasatura, che gli dona un design artigianale e raffinato. Disponibile negli eleganti colori bianco e nero, il gasatore funziona senza elettricità.

Dimensioni: 18,4 cm x 29,7 cm x 44,4 cm. Peso: 3 kg. Prezzo consigliato al pubblico del kit ART – comprendente il gasatore, la bottiglia in PET da 1 litro lavabile in lavastoviglie, BPA-free e riutilizzabile e il cilindro di CO2 con tecnologia Quick Connect a incastro rapido: 129,90 euro.

SMEG Bollitore rosso KLF04RDEU
Bollitore a temperatura variabile KLF04RDEU Smeg

tisanina calda, anche se a scaldare l’animo c’è già Sanremo!

Tisanina tra un’esibizione e l’altra? Sì, ma con stile. Esattamente come è stiloso il Festival. Con il bollitore a temperatura variabile in estetica 50’s Style Smeg, disponibile in diverse colorazioni. Che ti permette di avere fino a 1,7 l – equivalente a 7 tazze – di acqua, alla temperatura che desideri e pronta quando vuoi, in poco tempo. Quando si avvia l’autospegnimento. Anche se con Sanremo il tempo non manca!

Quando non lo usi, è un peccato nasconderlo, perché arreda la cucina con l’armonia delle sue forme e i suoi colori originali che ripropongono alcune delle fortunate cromie del più noto frigorifero FAB28 del marchio. Veloce, sicuro, affidabile, è un ottimo alleato per il proprio e altrui relax. La sua base di appoggio lo rende ancora più pratico e funzionale

Dimensioni: 22 cm x 27 cm x 17 cm. Peso: 1,8 kg. Prezzo consigliato al pubblico: 199,00 euro.