Compattezza e duttilità, grazie ai 12 programmi di cottura disponibili, fanno della nuova macchina per il pane di Russel Hobbs, uno strumento da avere sempre a disposizione in cucina. È proprio Russell Hobbs, marchio britannico specializzato nella vendita di piccoli elettrodomestici ideali per gli appassionati di food preparation e della cura della casa, che lancia sul mercato il nuovo modello 27260-56.
la nuova macchina per il pane di Russel Hobbs: Compatta nelle dimensioni, grande nelle prestazioni
Con le sue dimensioni piuttosto compatte, la macchina del pane Russell Hobbs 27260-56 si rivela ideale anche per famiglie numerose. Con una capacità di circa 1kg, l’apparecchio è dotato di due misure di pane: una da 750 grammi e l’altra da 1 kg.
Tante le funzioni di cottura tra cui scegliere, ben dodici in totale: pane bianco classico, francese, integrale, torta, dolce, impasto, marmellata, sandwich, senza glutine, cottura veloce 1, cottura veloce 2 e pani speciali.
Non solo: è possibile anche scegliere tra tre diversi livelli di doratura disponibili (leggera, media, intensa) e visionare tutte le fasi di cottura dall’oblò posto sulla parte superiore della macchina. E anche trovare il pane pronto la sera, rientrando a casa dopo una giornata di lavoro, non è mai stato così facile grazie al timer programmabile fino a 13 ore.
SCHEDA TECNICA della nuova macchina per il pane di Russel Hobbs
- Macchina del pane con 3 livelli di doratura: leggera, media, intensa
- 2 formati: 750g e 1KG
- 12 funzioni: pane bianco classico, francese, integrale, torta, dolce, impasto, marmellata,
- sandwich, senza glutine, cottura veloce 1, cottura veloce 2, pani speciali
- Timer programmabile di 13h
- Oblò per controllare la cottura
- Cestello interno antiaderente
- Chiave per la rimozione del gancio da impasto
- Accessori lavabili in lavastoviglie
- Ricettario incluso
- Piedini antiscivolo e cavo lungo 1m
- Potenza: 550 Watt
- Prezzo al pubblico consigliato: 140,00 euro