Beko ha lanciato la sua nuova generazione di prodotti per uno stile di vita sostenibile, introducendo la “Tecnologia EnergySpin” in tutte le sue linee di lavatrici. Presentata a Berlino in occasione della conferenza commerciale IFA 2023, questa tecnologia opera reinventando i tradizionali processi di lavaggio.
La tecnologia EnergySpin consente di ridurre il consumo di energia per i programmi più utilizzati sui modelli di lavatrici Beko, promuovendo un modo più sostenibile, efficiente ed economico di vivere in casa. La tecnologia EnergySpin è una soluzione unica sul mercato che consente di risparmiare energia non solo per i programmi Eco, ma anche per altri programmi quotidiani. Grazie a questa nuova tecnologia di lavaggio, le lavatrici Beko consentono di risparmiare fino al 35% di energia per i programmi di lavaggio ordinari senza compromettere le prestazioni di lavaggio rispetto alle lavatrici tradizionali.
Invece di sfruttare il calore per sciogliere il detersivo e rimuovere lo sporco, la tecnologia EnergySpin di Beko rilascia il detersivo in anticipo e sfrutta la potenza di una maggiore velocità di rotazione del cestello per aumentare la velocità di scioglimento del detersivo.
la soluzione EnergySpin di Beko elimina la necessità di scegliere e integra il risparmio energetico nelle impostazioni più utilizzate dal consumatore nei suoi prodotti
Ciò significa che l’efficienza energetica è ora garantita come standard nei nostri cicli di lavaggio più utilizzati, oltre al “Programma Eco”. “Cotone”, “Sintetici”, “Rapido”, “Delicati”, “Misto”, “Programma 20°C” e “Lavaggio a freddo”.
I movimenti unici del cestello, denominati “EnergySpin”, evitano l’eccessiva generazione di calore durante il lavaggio.
I nuovi prodotti Beko onsentono di consumare fino al 35% di energia in meno rispetto alle macchine tradizionali, pur mantenendo prestazioni di lavaggio di alta qualità. Grazie a EnergySpin, è possibile risparmiare energia non solo con il programma eco preimpostato, ma con tutti i programmi.
EnergySpin verrà introdotto nella maggior parte della gamma, rendendo disponibili in tutta Europa gli elettrodomestici a risparmio energetico di Beko con classificazione energetica A. Il prodotto sarà disponibile sul mercato entro la fine del 2023.
Innovazioni chiave:
Lavaggio:
EnergySpin: Trasforma l’efficienza energetica delle lavatrici, offrendo risparmi fino al 35% grazie a programmi come “COTONE” e “SINTETICI”, inclusa l’opzione “ECO”.
IronFinish: Asciugatrici che rimuovono pieghe e mantengono la flessibilità dei tessuti grazie all’infusione di vapore.
Freddo:
AeroFlow: Conserva la freschezza degli alimenti nel frigorifero attraverso una distribuzione uniforme della temperatura.
HarvestFresh: Preserva le vitamine in frutta e verdura nel frigorifero mediante LED a 3 colori simili alla luce solare.
Cottura:
AirFry Oven: Forni che offrono croccantezza con poco olio grazie a una circolazione d’aria calda, con capienza ideale per famiglie.
Prodotti:
Lavastoviglie:
A-20 Lavastoviglie: Consuma il 20% in meno di energia rispetto alla classe energetica A. La pompa di calore riduce emissioni di carbonio e offre risparmi energetici fino al 28% su tutti i programmi.
Cottura:
ExpertFry: Forno Airfryer con 9 funzioni preimpostate e tecnologia a due zone di cottura, per preparare due pasti contemporaneamente e copiare facilmente le impostazioni su entrambe le zone grazie al programma Match Cooking.
Forni a microonde: due nuovi forni a microonde, AirFry e Fighter Beyond, con varie opzioni di cottura e ricette integrate.