“Mister Beurer” è l’innovativo quiz, sviluppato dall’azienda tecnologica tedesca, che agisce come un vero e proprio consulente digitale. In grado di incuriosire e intrattenere gli utenti, educarli alla prevenzione cardiovascolare e guidarli nella scelta del dispositivo ideale per loro.
L’attenzione alla prevenzione e al benessere cardiovascolare cresce costantemente. Talvolta, però, districarsi nell’ampia offerta di misuratori di pressione può risultare quanto mai complesso, tra modelli e specifiche tecniche spesso difficili da decifrare. Ecco perché Beurer, l’azienda tedesca leader nella realizzazione di prodotti tecnologici per la salute e il benessere dal 1919, lancia un’assoluta innovazione nel mondo della “salute”: Mister Beurer.
Mister Beurer è, infatti, il rivoluzionario tool digitale che in pochi semplici click, tramite l’originale percorso a quiz guidato. Guida l’utente verso il misuratore di pressione più adatto alle sue necessità e alla sua “personalità di salute e benessere”.
Veloce, intuitivo ed interattivo, Mister Beurer unisce l’esperienza maturata nel Customer Care alle profonde conoscenze delle tecnologie medicali
Per rendere la scelta del cliente più semplice e di valore. Non si tratta di un freddo assistente virtuale, bensì di un sorridente volto amico, che non solo accoglierà e guiderà il cliente nell’acquisto con simpatiche domande guidate ma svolgerà un’importante funzione educativa. Alla fine del quiz, infatti, l’utente avrà acquisito maggior consapevolezza dei suoi bisogni e farà una scelta di acquisto e di prevenzione più consapevole e di valore.
Questo coinvolgente gioco di profilazione, oltre ad identificare il prodotto migliore per le esigenze dell’utente, ne delinea personalità ed abitudini in termine di salute e benessere, fornendo preziosi consigli per la prevenzione. Il risultato sarà poi salvabile e ricondivisibile via Whatsapp ed e-mail, e prossimamente fornirà l’accesso ad una serie di offerte e sconti riservati.
Fabrizio Cassata, Amministratore Delegato di Beurer Italia
“Abbiamo pensato di dare un supporto concreto al cliente finale in difficoltà davanti allo scaffale, con una moltitudine di prodotti che si differenziano soltanto per il prezzo e poco più, sviluppando, prima, una serie domande chiuse e, poi, dei risultati di profilazione volutamente ironici che riuscissero anche a gratificare il consumatore finale nella sua profilazione”.
Mister Beurer sarà lanciato sul mercato italiano in occasione della Giornata Mondiale del Cuore, che ricorre il 29 settembre. Momento al quale l’azienda riserva sempre grande attenzione e a cui dedica un’ampia gamma di misuratori di pressione tecnologici, innovativi e funzionali, costantemente rinnovata.
Mister Beurer sarà disponibile online sul sito di Beurer e prossimamente sui siti web dei Partner e all’interno dei punti vendita. Grazie a un espositore interattivo realizzato ad hoc e dotato di tablet.
Comunicato stampa in allegato e immagini disponibili a questo link.