×

KitchenAid presenta la nuova lavastoviglie FreeFlex

KitchenAid Lavastoviglie Freeflex_Detail1

KitchenAid presenta la nuova lavastoviglie Freeflex, un elettrodomestico che presenta una vera e propria innovazione: il terzo cestello Flex+ Loading. Unico nel suo genere, questo cestello è progettato per ospitare recipienti alti fino a 13 cm, è dotato di guide anti-ribaltamento e di irroratori in acciaio inox pensati per getti dedicati di lavaggio.

Questo consente di pulire nel cestello superiore della lavastoviglie gli oggetti più ingombranti come ciotole, tazze e bicchieri particolarmente alti. Liberando spazio nei cestelli centrale e inferiore per il resto delle stoviglie. Inoltre, la nuova arrivata in casa KitchenAid è dotata di illuminazione premium, grazie a 2 led interni che garantiscono la massima visibilità in ogni angolo.

Grazie all’eccezionale ergonomia, alla versatilità che consente di adattarsi ai diversi casi d’uso e al design KitchenAid, questo elettrodomestico da incasso ha vinto il prestigioso Red Dot Award 2023, premio che viene conferito da una giuria di 43 esperti internazionali ai migliori prodotti dell’anno per estetica, innovazione e funzionalità.

Vasca Maxispace della Freeflex

Pensata per incoraggiare la creatività in cucina, la nuova lavastoviglie KitchenAid offre spazio extra per caricare utensili molto grandi come wok, padelle e ciotole. È possibile caricare nello stesso lavaggio fino a 8 piatti da dessert da 19 cm e 3 piatti pizza da 32cm nel cesto inferiore.

Ognuno dei tre cestelli all’interno della lavastoviglie è dotato di cuscinetti a sfera, che assicurano un perfetto scorrimento. La comodità d’uso della FreeFlex è favorita, inoltre, da speciali flap in metallo per i calici, da maniglie ergonomiche e da un vassoio removibile per ospitare pinze, spatole, mestoli.

KitchenAid Lavastoviglie Freeflex_Detail1

Funzioni di pulizia e asciugatura

Le tecnologie Dynamic Clean Dynamic Dry consentono di ottenere risultati eccellenti senza bisogno di lavare a mano. Grazie a un potere extra-pulente, garantito da getti d’acqua più potenti del 60%, è possibile rimuovere lo sporco più ostinato ogni angolo senza pre-lavaggio. Dopo il ciclo di lavaggio, la porta si apre automaticamente per permettere alle stoviglie di asciugarsi naturalmente. Con un consumo di energia inferiore del 40% e con risultati migliori del 90%.

Efficienza e silenziosità

La nuova lavastoviglie Freeflex è caratterizzata da prestazioni di classe energetica A. Grazie alla funzione Dynamic Dry, l’utilizzo del flusso d’aria permette di ottenere migliori risultati di asciugatura. E ridurre il consumo energetico del 15% rispetto alla classe energetica B e fino al 27% rispetto alla classe C.

La classe di rumorosità A con 38-42 dBA consente di ottenere risultati professionali senza disturbare la quiete dell’ambiente domestico.

© 2024 Whilma S.r.l. - Tutti i diritti riservati - redazione@whilma.it