Celly presenta KIDSWATCH4G, lo smartwatch per bimbi che va ad arricchire la linea di gadget tech del brand dedicata al divertimento dei più piccoli.
KIDSWATCH4G è pensato per offrire l’equilibrio ideale tra attività, gioco e mondo digitale: infatti il dispositivo supporta la tecnologia 4G, e inserendo una SIM sarà possibile ricevere e rispondere a messaggi, chiamate o videochiamate direttamente dallo smartwatch.
Il GPS permette inoltre di localizzare e monitorare sempre sull’app dedicata SeTracker2, per avere la posizione del bambino a disposizione. Inoltre, grazie alla funzione SOS è possibile effettuare rapidamente chiamate di emergenza.
KIDSWATCH4G, il primo smartwatch da grandi
Le varie funzionalità dello smartwatch includono una fotocamera integrata, per scattare foto direttamente dal device, contapassi, torcia e una sezione giochi per intrattenere i più piccoli.
Dotato di un display a colori da 1.40” e una batteria dalla durata di 4 giorni. Nella confezione sono inclusi 2 cinturini intercambiabili di colore azzurro e rosa, realizzati in morbido silicone.
Disponibile da dicembre; prezzo 149,99€