Identità Golose conquista Milano grazie a una cucina raffinata, cura dei dettagli e attenzione per la qualità delle materie prime
Milano, con la sua cucina ricca di tradizione e innovazione, si è sempre distinta per la capacità di sorprendere e coinvolgere gli amanti del buon cibo. Dai piatti della tradizione lombarda, come il risotto alla milanese e l’osso buco, alle creazioni più fantasiose degli chef stellati.
Grazie all’impegno costante nel valorizzare i prodotti del territorio e promuovere la cultura enogastronomica italiana, il ristorante Identità Golose Milano conquista il primo posto della classifica locale lombarda Top 100 di TheFork, che offre agli amanti del buon cibo un’accurata selezione dei migliori ristoranti d’Italia. Basata su una combinazione di valutazioni degli utenti, recensioni e volumi di prenotazione dei sei mesi precedenti, la classifica è un ottimo strumento per aiutare i clienti nella scelta del ristorante da prenotare.
Identità Golose Milano è un Hub Internazionale della Gastronomia
Un teatro in cui ogni settimana vengono ospitati chef differenti, alcuni dei più prestigiosi protagonisti della cucina d’autore dall’Italia e dal resto del mondo e da sempre un punto di riferimento per gli amanti dell’alta gastronomia e non solo.
è un eclettico ed esclusivo spazio eventi: ci troverete sale raffinate e funzionali, adatte a presentazioni, conferenze, corsi e degustazioni. È un ristorante di alta cucina italiana contemporanea attivo tutto l’anno: vi accoglierà per le vostre cene speciali e per i vostri business lunch, offrendovi sempre un’atmosfera calda ed elegante.
Il riconoscimento conferito dagli utenti di TheFork è un ulteriore attestato della qualità e della creatività che contraddistinguono le proposte culinarie del locale.
“Identità Golose Milano è dalla sua nascita un progetto unico nel suo genere che unisce il lavoro quotidiano di un gruppo di giovanissimi professionisti con l’ospitalità di grandi chef italiani e stranieri”, ha commentato Claudio Ceroni, Fondatore di Identità Golose. “Oggi questo giudizio che ci onora premia l’unicità del progetto ma anche le qualità di un team sapientemente coordinato dall’Executive chef Edoardo Traverso.”
Visita il sito per consultare la classifica completa.
A proposito di TheFork
TheFork, brand di Tripadvisor® è la principale piattaforma per le prenotazioni online di ristoranti in Europa e Australia. In prima linea nel sostenere e promuovere la cultura della ristorazione, utilizza la tecnologia per favorire le connessioni reali tra clienti e ristoratori e per avviare questi ultimi al successo. Con una rete di circa 55.000 ristoranti partner in 12 Paesi, quasi 40 milioni di download dell’app e più di 20 milioni di recensioni verificate, TheFork è la piattaforma di riferimento per tutti gli appassionati di food che vogliono vivere esperienze indimenticabili al ristorante.
Attraverso sito e app gli utenti possono facilmente selezionare un ristorante in base alle loro preferenze, consultare le recensioni degli utenti, controllare la disponibilità in tempo reale. Prenotare immediatamente online 24 ore su 24, 7 giorni su 7, beneficiare di offerte speciali e pagare direttamente sull’app. Per i ristoranti, fornisce un software, TheFork Manager, che consente di ottimizzare la gestione delle prenotazioni e il tasso di occupazione. Aumentare le prenotazioni e la visibilità, combattere i no-show, gestire i pagamenti e semplificare le operazioni, connettendosi alla più ampia community di appassionati di ristorazione.