Innovativa e scientificamente provata, la spazzola a vapore che cura, ripara, rinforza e rigenera i capelli danneggiati. Con Hair Therapist per Rowenta inizia la nuova era della haircare: comodamente a casa, in un mese, fino al 78% di capelli riparati
Rowenta presenta un nuovo prodotto nel mondo dell’haircare: Hair Therapist. Una spazzola a vapore in grado di riparare i capelli danneggiati, di rinforzarli e di rigenerarli. Scientificamente provata con risultati dimostrati dopo un mese di utilizzo, è il risultato di sette anni di ricerca da parte di Rowenta. Un percorso di studio e di design che dà il via a una nuova routine di cura per i capelli.
Capelli danneggiati? Ecco la soluzione
Giorno dopo giorno, la salute dei capelli subisce gli effetti dell’invecchiamento naturale e degli stress causati da fattori esterni, fra cui inquinamento, colorazioni oppure l’eccessivo calore dato dall’utilizzo improprio di phon e styler. Col passare del tempo, le fibre si sollevano e i capelli diventano opachi, crespi e fragili. Per la prima volta in assoluto, Rowenta presenta un nuovo dispositivo che ripara, rinforza e rigenera i capelli. Aggiungendo questo trattamento alla routine di bellezza si noteranno subito i risultati. La spazzola con le sue setole è studiata per garantire un trattamento di cura ottimale dalle radici fino alle punte. E fin dal primo utilizzo i capelli saranno più morbidi, luminosi e disciplinati.
Innovativa e tecnologica con il vapore
L’esclusiva tecnologia Thermal Care ripara le fibre capillari rilasciando la giusta quantità di calore e vapore, con oltre 300 controlli al minuto e così facendo ammorbidisce la fibra del capello e la ripara ad ogni utilizzo grazie all’azione termoattiva.Il rivestimento in cheratina, abbinato alle setole naturali, districa e dona morbidezza ai capelli, con un tocco di rinnovata lucentezza.
Dai test effettuati il 97% delle utilizzatrici ha riscontrato capelli più morbidi, il 79% più luminosi e l’88% più disciplinati. Dopo un mese di utilizzo, Hair Therapist ripara fino al 78% dei capelli danneggiati, rigenera le cuticole e i capelli saranno visibilmente più sani.
Un altro punto di forza è dato dal design, studiato per massimizzare i punti di contatto tra capelli e setole per ottimizzare il trattamento curativo.
Perfetta per i capelli lisci o ondulati, ripara anche i capelli ricci, ma con una diminuzione della definizione.
Come utilizzare Hair Therapist
Intuitiva e semplice da utilizzare, è anche molto comoda, perché ha lo spegnimento automatico dopo 30 minuti. L’ampio serbatoio per l’acqua demineralizzata assicura fino a cinque sessioni di trattamento senza necessità di riempimento.
Dopo aver riempito il serbatoio ed azionato l’avvio basta attendere un minuto e si può iniziare l’utilizzo sui capelli asciutti, senza prodotti termoprotettori, spazzolando dall’alto verso il basso con movimenti lenti e costanti insistendo sulle punte e riprendendo poi su tutta la lunghezza del capello. Basteranno dai 3 ai 10 minuti per risultati ottimali. Ripetere il trattamento ogni giorno per il primo mese, successivamente sarà sufficiente due volte alla settimana, preferibilmente alla sera. Un trattamento di livello professionale che può essere fatto comodamente a casa in pochi minuti.
L’apparecchio è coperto da 2 anni di garanzia internazionale e Rowenta assicura 15 anni di riparabilità ad un prezzo equo, per contribuire alla protezione dell’ambiente e alla riduzione degli sprechi.
Hair Therapist è disponibile in due varianti colore: nero e bianco. È in vendita online sul sito rowenta.it e presso i migliori retailers ad un prezzo che parte da 249,99 €.