×

Tecnologia K-LINK: Faber rende davvero connessa la tua cucina

Tecnologia K-LINK: Faber rende davvero connessa la tua cucina

Con cappa e piano cottura dialoganti l’esperienza in cucina è intuitiva, efficiente e senza interruzioni, per concentrarsi solo su ciò che conta con la tecnologia K-LINK.

Faber, l’esperto dell’aria di Franke, propone una soluzione perfetta per i “nuovi inizi”: la Tecnologia K-LINK. L’arrivo di un nuovo anno porta con sé nuove idee e buoni propositi, come il desiderio di migliorare le proprie abitudini e dare un nuovo ritmo alla quotidianità. È il momento ideale per trasformare gli spazi domestici in ambienti funzionali e accoglienti, in cui ogni gesto possa trovare un equilibrio tra semplicità e creatività. 

Grazie alla tecnologia K-LINK di Faber, cucinare diventa un’esperienza fluida e appagante. Non solo un sistema integrato, ma un alleato che gestisce in autonomia la cappa, mentre ci si dedica a sperimentare nuove ricette o a perfezionare quelle già rodate. Ogni preparazione ai fornelli si svolge senza interruzioni, lasciando spazio alla passione e liberando la mente dalle distrazioni, per concentrarsi su ciò che davvero conta. Un nuovo inizio merita una cucina che lavora al proprio fianco e, con K-LINK di Faber, il 2025 parte davvero con il “piede giusto”.

Il potere della connessione: con K-LINK, piano e cappa dialogano tra loro

Si sa, ogni buona relazione parte da una comunicazione efficace. Questo vale anche in cucina, tra piano e cappa: alla base della tecnologia K-LINK, infatti, c’è un sistema di connessione intelligente che collega piano cottura e cappa per regolare automaticamente la potenza dell’aspirazione.

Basta un semplice gesto per impostare il funzionamento automatico e K-LINK regolerà la potenza della cappa in base all’intensità della cottura, eliminando ogni distrazione e trasformando ogni preparazione in un momento di piacere. Il sistema è sempre attivo, perché il segnale non viene mai interrotto. Così, mentre garantisce la perfetta funzionalità della cappa, K-LINK evita lo spreco di energia e l’eccesso di rumorosità che si potrebbe generare impostando l’aspirazione ad un livello troppo alto rispetto ai fumi prodotti.

Ogni prodotto dotato della tecnologia K-LINK ha tutte le caratteristiche del sous-chef ideale: discretopreciso ed efficiente. Una tecnologia avanzata che si percepisce più di quanto si veda, in grado di rendere la cucina un luogo raffinato e altamente performante. Tra i tanti modelli di cappa che integrano questa soluzione, si distinguono Heaven 2.0Glam Light Zero Drip Plus e K-Air, cappe ceiling e da parete che combinano eleganza, funzionalità e prestazioni d’eccellenza.

Heaven 2.0: minimalismo funzionale

0?ui=2&ik=3db05bb12e&attid=0.0

Heaven 2.0, la cappa ceilingdal design minimal e dalla finitura in acciaio inox, si integra perfettamente nel soffitto, rendendo l’ambiente moderno e raffinato. Dotata di 4 livelli di velocità, inclusa una modalità intensiva e una potenza massima di aspirazione di 700 m³/h, questa cappa garantisce elevate prestazioni. Grazie alla funzione 24h sarà possibile lasciare la cappa accesa 24 ore su 24, per effettuare un ricambio continuo dell’aria con un livello di rumore impercettibile. Con la tecnologia K-LINK, inoltre, la cappa regola automaticamente la potenza in base alle necessità del piano cottura, riducendo gli sprechi e ottimizzando l’efficienza.

Glam Light Zero Drip Plus: design, alte performance e zero condensa

0?ui=2&ik=3db05bb12e&attid=0.0

Elegante e funzionale, la cappa a parete Glam Light Zero Drip Plus, si distingue per l’innovativo sistema Zero Drip che elimina la condensa in fase di cottura. Con 4 livelli di velocità, inclusa la funzione Boost, e una potenza massima di aspirazione di 740 m³/h, è perfetta per cucine ad alto utilizzo. La classe energetica A ne sottolinea l’efficienza, mentre il funzionamento Zero Drip utilizza un sistema di riscaldamento attivo per mantenere la superficie della cappa sempre asciutta, anche durante le cotture più impegnative.

Il suo design pulito e lineare si adatta a ogni stile d’arredo, mentre la tecnologia K-LINK garantisce un controllo automatico dell’aspirazione, lasciando ampio spazio alla creatività culinaria degli chef di casa.

K-Air: Doppia connessione, doppia innovazione

0?ui=2&ik=3db05bb12e&attid=0.0

K-Air è una cappa che fonde perfettamente tecnologia all’avanguardia e semplicità d’uso. È dotata di un display touch integrato ed è connessa a Faber Cloud tramite app, che consente un monitoraggio continuo della qualità dell’aria. La tecnologia K-LINK, inoltre, che sincronizza automaticamente la cappa con il piano cottura, rende questo modello ideale per chi cerca un’esperienza altamente interattiva e personalizzabile. I suoi quattro livelli di velocità, inclusa una modalità intensiva, la potenza massima di aspirazione di 740 m³/h, L’illuminazione LED integrata, la completano, rendendola adatta a ogni ambiente ed esigenza.

Grazie alla Tecnologia K-LINK, Faber trasforma la cucina in un luogo di armonia e praticità, proponendo soluzioni che semplificano la quotidianità e migliorano il benessere domestico. In ciascun prodotto, tecnologia e design lavorano insieme in perfetta sintonia. Con Faber, il futuro è nell’aria, e ogni inizio diventa un’opportunità per vivere la cucina in modo nuovo e straordinario.

© 2024 Whilma S.r.l. - Tutti i diritti riservati - redazione@whilma.it