×

Con Flyaway puoi dire addio ai baby hair

Asciugacapelli

L’asciugacapelli Dyson Supersonic si completa con l’accessorio Flyaway che combatte l’effetto crespo e gestisce i baby hair delle capigliature lisce. Soprattutto ora che l’aria fredda e l’umidità rendono ingestibili i capelli, rappresenta un’ottima idea per un regalo di Natale

Grazie all’effetto Coanda e al solo utilizzo dell’aria, l’accessorio Flyaway, da applicare all’asciugacapelli Dyson Supersonic, attira i capelli più lunghi e nasconde quelli più corti, i cosiddetti “capelli nani”, che spuntano sulle tempie e lungo tutta la lunghezza della capigliatura. Ed elimina il fastidioso effetto elettrostatico che scompiglia qualsiasi pettinatura. La potenza e la velocità dell’apparecchio, sottoposte al controllo intelligente, permettono un’azione rapida e silenziosa, senza l’uso eccessivo di calore. Per un’asciugatura delicata e una pettinatura definita dall’accessorio Flyaway.

605cSupersonicInUseType1HairMediumStraightwithFlyawayAttachment May2021 Image

Flyaway ed effetto Coanda per un finish perfetto

Per dare un tocco finale di precisione alla pettinatura, l’asciugacapelli Dyson Supersonic introduce un nuovo accessorio. Si chiama Flyaway e ha una forma unica, a uncino. Dopo numerose prove e diversi studi, gli ingegneri si sono resi conto di come, per nascondere i capelli più corti e sottili ed eliminare l’effetto elettrostatico, garantendo ovviamente un’asciugatura ottimale, fosse necessario creare un accessorio con una struttura particolare

605cRDDImagery�2CFilmStills7 June2021 Image

L’accessorio Flyaway è adatto per i capelli lisci: è sufficiente posizionare l’accessorio alla radice dei capelli e farlo scorrere lentamente verso il basso, senza esercitare pressione, per vedere come i capelli più lunghi si sollevino e quelli più corti vengano automaticamente nascosti. L’effetto Coanda, tendenza di un getto a seguire la curvatura di una superficie, è fondamentale per il suo funzionamento. Permette infatti all’aria emessa dall’asciugacapelli di spingere i baby hair verso l’interno della ciocca, facendoli scomparire dalla vista.

Se si ha la necessità di utilizzarlo sul retro della testa è sufficiente ruotare l’accessorio di 45°. Non dimenticandosi di tenerlo per i punti freddi del manico per evitare di scottarsi. Oltre a questa funzione, selezionando un’impostazione di calore più bassa verso la fine dei capelli, l’accessorio è anche in grado di creare movimento sulle punte. Per un effetto naturale, duraturo e facile da ottenere. 

Il nuovo accessorio Flyaway può essere acquistato singolarmente al prezzo di 35 euro oppure insieme all’asciugacapelli a 399 euro. 

Dyson Supersonic hair dryer and comb October 2019 Image

Un asciugacapelli ricco di accessori 

L’asciugacapelli Dyson Supersonic, oltre ad avere un’estetica molto elegante, offre 3 impostazioni di velocità e 4 di calore. Le 3 alternative di velocità sono: alta per un’asciugatura rapida, media per una naturale e bassa se si utilizza l’accessorio diffusore. Le quattro possibilità di scelta del calore sono 100°C per un’asciugatura rapida, 80°C per una regolare, 60°C per quella delicata e 28°C per un getto freddo costante in grado di fissare i capelli dopo lo styling. Si può scegliere per velocità e temperatura più elevate nel caso in cui si voglia asciugare i capelli più velocemente. Mentre la velocità e la temperatura più basse garantiscono un risultato morbido e liscio. 

Questo elettrodomestico comprende 5 accessori: il diffusore per propagare l’aria più uniformemente, soprattutto intorno ai ricci e il concentratore che permette di lavorare su una sezione di capelli alla volta. Il pettine districante dotato di denti robusti per eliminare eventuali nodi, l’accessorio Gentle Air per capelli fini e un cuoio capelluto sensibile e l’accessorio per il finish. È alimentato da un piccolo, ma potente motore digitale che compie 110.000 giri al minuto. Ed è molto semplice da maneggiare per asciugare sia la parte anteriore, che la parte posteriore della testa. 

© 2024 Whilma S.r.l. - Tutti i diritti riservati - redazione@whilma.it