Addio a capelli e peli di animali domestici: l’ultima tecnologia anti- groviglio Dyson facilita la raccolta di capelli e peli di animali. Rinnova la gamma di aspirapolvere senza filo con spazzole anti-groviglio. Dotate di dentini con palette in policarbonato e accessori di precisione, per offrire una soluzione di pulizia domestica senza compromessi
Dyson rinnova la gamma di aspirapolvere senza filo introducendo spazzole con tecnologia anti-groviglio. E un accessorio per la toelettatura degli animali, insieme a una nuova spazzola delicata anti-graffio e a una bocchetta a lancia per spazi ristretti. Progettati per una pulizia approfondita di tutta la casa.
Avanzata tecnologia anti-groviglio
Ora disponibile nell’intera gamma di aspirapolvere senza filo, la nuova tecnologia anti-groviglio è progettata per affrontare qualsiasi tipologia di peli e capelli. Sia quelli di cani e gatti, sia quelli degli esseri umani. Ispirata a un pettine districante, la spazzola è dotata di palette precisamente angolate per rimuovere automaticamente tutti i tipi di peli e capelli. I dentini sono in policarbonato, combinati con una serie di setole di nylon a spirale, filamenti in fibra di carbonio antistatica e una forte potenza di aspirazione. Catturano e affrontano i grovigli più ostinati, così come i detriti più grandi e la polvere microscopica.
Tipologie di pelo, dai cani agli asini
Per comprendere a fondo il problema in questione, gli ingegneri e i microbiologi Dyson hanno studiato diversi animali come cani e gatti. Ma anche gli animali più inaspettati come alpaca, asini, cavalli e conigli. Questo ha fornito al team una comprensione dettagliata di dimensioni, consistenza e struttura del pelo di diverse specie e razze animali.
La ricerca ha permesso agli ingegneri Dyson di progettare con precisione le palette di rimozione dei capelli per adattarle alle dimensioni della spazzola. Mantenendo le prestazioni anti-groviglio per tutte le tipologie di peli e capelli.
La vanità del pelo di Dyson: ora compatibile con i dispositivi senza filo
Il pelo degli animali domestici può trasportare polline e altri allergeni in tutta la casa, ma Dyson ha scoperto che i proprietari di animali domestici sono probabilmente inconsapevoli dell’impatto invisibile dei loro amici pelosi. Indagando le abitudini di pulizia delle persone in tutto il mondo, Dyson ha rivelato che un proprietario di animali domestici su 22 permette loro di dormire sul letto. Eppure, solo il 30% di loro è consapevole che i batteri e le feci degli acari possono depositarsi sui loro animali domestici.
Il tanto amato accessorio per la toelettatura degli animali, progettato per rimuovere istantaneamente i peli morti del tuo cane, la forfora e le microscopiche scaglie di pelle, è ora compatibile con la gamma Dyson senza filo3
Collegato direttamente al corpo principale del dispositivo o tramite un tubo flessibile,
l’accessorio – che dispone di 364 setole angolate a 35° – si flette mentre spazzoli il tuo animale. Penetrando nella pelliccia del tuo cane per afferrare i peli morti, per una toelettatura veloce e confortevole.