Cucinosano e AEG annunciano l’avvio di un sodalizio esclusivo: a partire da quest’anno Rossana Dian, il volto del seguitissimo progetto Cucinosano, diventa ambassador degli elettrodomestici AEG. Per ispirare gli italiani a vivere la cucina come spazio di creatività e connessione attraverso contenuti innovativi e di valore.
Qualità, innovazione e passione per il mondo della cucina: questi i valori che accomunano AEG e Cucinosano
Questi valori saranno al centro di una serie di iniziative volte a rendere la vita in cucina sempre più straordinaria e appagante. La partnership prevede la creazione di contenuti esclusivi, come video tutorial e showcooking, che mostreranno l’utilizzo ottimale degli elettrodomestici AEG, offrendo spunti concreti per rendere ogni ricetta un successo.
“Siamo entusiasti di consolidare il nostro rapporto con Cucinosano attraverso una partnership strutturata e a lungo termine. Con Rossana vogliamo ispirare le persone a sperimentare il piacere di gusto e convivialità grazie a soluzioni innovative e performanti” ha dichiarato Alessia Gasparini, Marketing Activation Manager Electrolux Appliances.
“Cucinare è un gesto d’amore, cucinare sano una responsabilità verso chi amiamo. In AEG ho trovato non solo tecnologia d’eccellenza, ma anche tutti quei valori che contano davvero” afferma Rossana.
Il 14 dicembre si è svolto il Christmas Party di Cucinosano, un brunch esclusivo con showcooking
Qui Rossana ha accolto i suoi follower presso l’AEG Experience Area di Milano. L’evento è stata l’occasione per incontrare la sua community e per dare modo ai partecipanti di scoprire da vicino i prodotti AEG.
L’evento ha gettato le basi per un progetto di ampio respiro, allo scopo di creare esperienze, eventi e contenuti che ispirino gli appassionati di cucina e li supportino nel loro percorso verso risultati oltre ogni aspettativa.