Air Hub è la nuova cappa di Faber che incorpora in un solo apparecchio una doppia funzione. Oltre ad aspirare i fumi e gli odori che si generano in cucina, depura l’aria da virus e batteri, grazie ad una speciale lampada
Faber ha progettato un nuovo concetto di cappa da cucina, un apparecchio che ha una doppia funzione. Air Hub aspira i fumi, i vapori e gli odori che si generano in cucina durante la cottura degli alimenti e contemporaneamente depura l’aria da virus e batteri. L’igienizzazione avviene grazie alla presenza di due lampade che sfruttano la tecnologia UVC.
Le lampade UVC producono luce ultravioletta in grado di operare un’azione germicida efficace per debellare sostanze inquinanti e microbatteri, fino al 99,9%.
La cappa aspirante è un elettrodomestico fondamentale, non c’è niente di più antipatico del ritrovarsi la casa invasa dagli odori di cucina che impregnano mobili e tessuti. La tecnologia ha permesso di realizzare soluzioni evolute, di grande efficacia, funzionali e di facile installazione. Ne esistono di varie tipologie: da incasso, sospese o a isola, tutte contraddistinte da estetiche moderne e molto eleganti, dei veri e propri complementi d’arredo. Come questa di Faber in versione T-shape.
Air Hub assicura aria più pulita, salubre e sicura tra le mura di casa, grazie alla rimozione di fumi, condensa e cattivi odori causati dalla preparazione dei cibi. Ma anche l’abbattimento di virus e batteri attraverso un processo che non prevede l’utilizzo di sostanze chimiche.
Air Hub: efficace ed ecologica
Una soluzione sicura, efficace ed ecologica per il trattamento dell’aria all’interno di uno degli spazi domestici dove soggiorniamo per gran parte della giornata, che Faber ha testato nei laboratori dell’Università di Siena.
Air Hub by Faber si caratterizza per la grande praticità e per il confort d’uso: basta semplicemente premere un tasto per attivare il processo di purificazione dell’aria, gestito attraverso programmi automatici. Ci sono inoltre due funzioni supplementari, il programma Night Cycle che può essere attivato durante le ore notturne per effettuare un ciclo di disinfezione completo con un livello di rumorosità praticamente impercettibile. E il programma Intensive Disinfection per aumentare l’intensità di aspirazione e ottenere una performance più rapida.
Air Hub è attualmente disponibile in quattro modelli nei formati da 60 e da 90 cm: due con cruscotto touch control in vetro ed etichetta energetica A+ e due con pannello in inox. Tutti i modelli sono dotati di funzione Intensive Speed e Delay 30. Un’evoluzione del grande patrimonio del brand marchigiano che con questo nuovo prodotto concepito per svolgere due funzioni diverse ma complementari offre al consumatore aria depurata, sana e sicura. Con un design perfettamente integrato che garantisce anche una soluzione salvaspazio.