Philips Airfryer Premium XXL, una rivoluzione smart in cucina

Philips presenta la sua nuova friggitrice ad aria: la Airfryer Premium XXL. L’alleato smart per risultati gustosi, pronti velocemente e con pochissimi grassi

La nuova Airfryer Premium XXL di Philips è un pratico e rivoluzionario chef a domicilio. Che unisce alte performance – per offrire cotture salutari con fino il 90% di grassi in meno – a un design elegante e compatto.

È autonoma, estremamente versatile e intuitiva. Nonché molto sicura. Sa veramente dare un grande contributo nelle preparazioni in cucina, sia dolce che salate.

Airfryer Premium XXL Philips

Praticità e capienza per un utilizzo estremamente versatile

La AirFryer Premium XXL è un prodotto versatile, che frigge in maniera più salutare, riscalda piatti già pronti e garantisce anche cotture alla griglia e al forno.

Molto capiente – cucina fino a sei porzioni e contiene fino a un pollo intero nel suo ampio cestello da 7,3 litri – e al contempo compatta, per adeguarsi alle metrature delle cucine moderne, Airfryer Premium XXL è in grado di preparare in poco tempo piatti gustosi per tutta la famiglia o per un ampio gruppo di amici.

La tecnologia rende la cottura più semplice, immediata e salutare

Airfryer Premium XXL cuoce 1,5 volte più velocemente di un forno. Rappresenta infatti una valida risposta ai ritmi di vita sempre più serrati, che lasciano poco tempo per cucinare.

Nel caso di ricette più frequenti e gettonate, come le patatine fritte, il pesce e il pollo, a velocizzare ulteriormente i tempi interviene la tecnologia intelligente Smart Sensing, che grazie a un solo tocco consente di cuocere i piatti regolando automaticamente il tempo e la temperatura. Per una cottura perfetta.

Inoltre, salvando i propri piatti preferiti con la funzione “Salva preferito”, Airfryer Premium XXL cucina i pasti autonomamente, avendo in memoria le temperature e i tempi di cottura giusti.

Questa friggitrice è davvero una soluzione attenta alla salute. Vanta infatti la tecnologia Fat Removal che separa e cattura il grasso in eccesso, senza compromettere la qualità e il gusto dei piatti.

Inoltre, il sistema Rapid Air, con il suo esclusivo design “a stella marina”, distribuisce l’aria calda per preparare piatti e fritture che si mantengono croccanti all’esterno e teneri all’interno. Con poco o perfino zero olio aggiunto.

Per finire, in mancanza di ispirazione, è possibile scaricare l’app gratuita Philips NutriU. Dove sono disponibili oltre 500 ricette realizzabili con Airfryer, da seguire facilmente passo dopo passo. Ma anche articoli di nutrizione e consigli di cucina.

Philips Airfryer Premium XXL è anche pratica e sicura. Lo spegnimento è automatico. E i suoi componenti sono tutti rimovibili e lavabili in lavastoviglie.

Dimensioni del prodotto: 43,3 cm x 32 cm x 31 cm. Peso: 7,99 kg. Prezzo consigliato al pubblico: 359,99 euro.