×

Apre a Catania il nuovo Samsung Customer Service

Samsung customer care

Il nuovo centro assistenza offre servizi premium e assistenza post-vendita in esclusiva ai clienti Samsung

Samsung Electronics Italia inaugura a Catania un nuovo centro assistenza. In viale Vittorio Veneto, 225, si tratta del diciassettesimo Samsung Customer Service in Italia e del terzo in Sicilia, dopo l’apertura di Palermo e Messina. 

Dal design innovativo e dotato di ogni comfort, il Samsung Customer Service è specializzato nell’assistenza post-vendita e consulenza ai clienti Samsung sui dispositivi mobile

Quali smartphone, tablet e wearable. Inoltre, il nuovo centro offre la possibilità di acquistare prodotti di telefonia e accessori originali, con la consulenza di personale altamente qualificato, oltre a servizi esclusivi come Clicca & RitiraUrban DeliveryRiparato & Informato.

Il servizio Clicca & Ritira consente di acquistare un dispositivo mobile sul Samsung Shop online. E ritirarlo comodamente presso il centro assistenza. Così da permettere maggiore flessibilità nel ritiro del prodotto anche a chi non è spesso a casa e non ha la portineria. I clienti che scelgono di avvalersi di questo servizio potranno inoltre richiedere al personale qualificato del centro una consulenza gratuita sulla configurazione e sull’utilizzo del prodotto acquistato. Per scoprirne tutte le potenzialità.

Grazie al servizio Urban Delivery, è possibile ricevere direttamente a domicilio i prodotti riparati, nell’arco della stessa giornata

Con Riparato & Informato conoscere i dettagli della riparazione a distanza, semplicemente cliccando su un link ricevuto via sms o e-mail che rimanda a un breve video.

Il Customer Service di Catania mette a disposizione anche il servizio Paga in 3 rate con Klarna. Grazie al quale i clienti potranno suddividere l’importo da pagare in 3 comode rate. Addebitate sulla carta ogni 30 giorni senza interessi o commissioni. Sia se acquisteranno un nuovo prodotto di telefonia o necessiteranno di un intervento di riparazione fuori garanzia,

Infine, il nuovo centro utilizzerà Samsung Kiosk, il sistema di ordinazioni e pagamento all-in-one. Diventa il primo “eliminacode” di Samsung dal design compatto e accattivante.

© 2024 Whilma S.r.l. - Tutti i diritti riservati - redazione@whilma.it