Signify presenta una vasta gamma di nuovi prodotti e funzionalità di illuminazione intelligente Philips Hue per creare un’esperienza luminosa senza eguali. Philips Hue + Spotify. Tra le novità di Signify, troviamo quattro prodotti gradient per dar vita a suggestive sfumature di luce. Lampadine Filament White ambiance, lampadine smart ancora più performanti, apparecchi per il bagno...
@Home
RECRUITING DAY: VOLETE COLLABORARE CON AMC ITALIA?
Leader nella vendita diretta di sistemi di cottura ad alta qualità per un’alimentazione salutare, AMC Italia cerca 300 nuovi collaboratori. Il 1° ottobre sarà nelle principali piazze italiane per il nuovo recruiting day dedicato a tutti gli appassionati del mondo della cucina che vogliono provare una nuova e avvincente esperienza lavorativa AMC Italia prosegue la...
Euronics sostiene per il 6° anno la LILT, alla Pigiama Walk&Run
La Pigiama Walk&Run, la corsa benefica organizzata dalla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori di Milano prenderà il via venerdì 24 settembre alle ore 6.00 da Piazza Gae Aulenti. Sta per partire la decima edizione della Pigiama Walk&Run. Venerdì 24 settembre si svolgerà la corsa (o camminata) non competitiva organizzata dalla Lega Italiana...
Apple Fitness+: allenare corpo e mente con la meditazione
Apple Fitness+ è ideale per persone con qualsiasi livello di fitness che desiderano allenare il corpo e la mente con Meditazione e i nuovi allenamenti disponibili dal 27 settembre Apple ha annunciato che Apple Fitness+, il primo servizio di fitness interamente sviluppato attorno all’Apple Watch, dal 27 settembre introdurrà Meditazione guidata. Un modo semplice per svolgere esercizi...
La cucina intelligente di Haier alla Milano Design Week
Lo showcase di Haier affianca alle ultime novità il debutto di Serie 4 e Serie 6 cooking di Haier. Le gamme complete di elettrodomestici per la cucina guidate dall’Intelligenza Artificiale Sono la Milano Design Week e gli spazi di SuperIstudio Più le cornici scelte da Haier per presentare al grande pubblico e in grande stile...
Il design della convivialità: la Terrazza Aperol a Venezia
La nuova Terrazza Aperol apre in Campo Santo Stefano con un progetto dal design peculiare e distintivo. Firmato dallo studio Vudafieri-Saverino Parteners, per dare forma, colore e materia al rito dell’aperitivo. Apre ufficialmente i battenti “Terrazza Aperol” a Venezia, nuovo locale dello storico brand Aperol di Campari Group. Un locale di oltre 200 mq, di cui 90...
Al Salone del mobile, Beko con una comunicazione speciale
Beko parte con una comunicazione speciale per la città di Milano in concomitanza alla 60° edizione del Salone del Mobile. Un messaggio in linea con i brand values di Beko. Per essere in perfetta sintonia con quelli di chi sa raccogliere le sfide di ogni giorno per trasformarle in opportunità positive. Ritrovarsi in questi valori...
Brad Pitt è il nuovo Ambassador del Gruppo De’ Longhi
Il Gruppo De’ Longhi ha lanciato oggi, in simultanea su tutti i mercati, una campagna di comunicazione globale che ha come protagonista Brad Pitt, due volte vincitore del Premio Oscar®. Brad Pitt è stato infatti scelto come Ambassador del brand De’ Longhi nelle macchine da caffè espresso per la casa, settore in cui il Gruppo...
L’installazione di Whirlpool al FuoriSalone 2021
Whirlpool esplora il mondo del design e del benessere con l’installazione “Condivisione, connessione, convivialità” realizzata da AMDL CIRCLE e Michele De Lucchi In occasione dell’edizione speciale del FuoriSalone 2021, Whirlpool partecipa alla Mostra-Evento “INTERNI Creative Connections” con l’installazione “Condivisione, Connessione, Convivialità” realizzata da AMDL CIRCLE e Michele De Lucchi, all’interno del Cortile D’Onore dell’Università degli Studi di Milano,...
Electrolux invade Milano per la Milano Design Week
Electrolux torna a comunicare in grande stile in occasione della Milano Design Week. Invaderà Milano con una straordinaria campagna ambient advertising out of home. Sviluppata dall’agenzia TEND Milano, la creatività si ispira al claim del brand “Shape Living for the Better”. La principale mission di Electrolux è infatti quella di indirizzare il pubblico verso abitudini più sostenibili, incoraggiandolo...