Barbie e Casa Infante

La storica gelateria napoletana dedica all’iconica bambola Barbie, non solo un gusto del suo gelato, ma anche dolci prodotti gustosissimi

Barbie dal 1959 è la bambola che ispira le bambine ad essere tutto ciò che desiderano. Infatti non ha saputo solo vestire innumerevoli look rispecchiando le mode e i trends del momento, ma ha ricoperto anche un vastissimo numero di carriere. Insegnando così alle bambine a mettercela tutta, per incoraggiarle a sognare di poter essere tutto ciò che desiderano. Con l’arrivo dell’estate Barbie vuole dedicarsi ad un’attività deliziosa. Le bambine potranno sentirsi proprietarie di una gelateria grazie al nuovo playset Gelateria di Barbie.

Ma il gelato di Barbie non rimarrà solo un sogno per le più piccole

Diventerà realtà grazie al talento di un’eccellenza italiana: gli artigiani del gelato di Casa Infante.

La storia del brand risale agli anni ’40, quando Leopoldo Infante, dopo anni passati a produrre e rivendere ai famosi chioschi di Mergellina e ai vari ambulanti della città, decise di aprire una sua bottega in Via Foria. Focalizzandosi sul più celebre tarallo napoletano del mondo: il tarallo n’zogna e pepe. Ad oggi conta più di 14 punti vendita sul territorio campano tra i quali l’ultima apertura sul lungomare Caracciolo e uno store a Milano in via Torino.

In occasione del lancio del nuovo playset, Casa Infante dedica all’iconica bambola un gusto personalizzato. Ovviamente rosa come il colore della property, con cioccolato ruby e marshmallow. Altri prodotti in vendita nei negozi Casa Infante e sul sito www.casainfante.it. Una crema spalmabile, uno Squeeze, lo “Squeezariello”, al cioccolato con bacche di cacao ruby e un “Buccacciello” con cremoso alla fragola, cioccolato ruby e marshmallow.

Per celebrare questa dolce e golosa collaborazione, attiva fino al 30 settembre, i 14 stores Casa Infante tra Milano e Napoli per celebrare questa collaborazione si tingeranno di rosa Barbie. Con grafiche e decorazioni in vetrina e all’interno dei locali.