Soddisfatti o rimborsati di Beko

Beko lancia la promozione “Soddisfatti o Rimborsati”: valida dal 10 giugno 2021 al 31 dicembre 2021. Consente ai clienti che non saranno soddisfatti del proprio acquisto, di usufruire dell’iniziativa valida sui codici indicati nel regolamento e richiedere il rimborso.

Il marchio leader di elettrodomestici ha infatti lanciato la nuova campagna Soddisfatti o Rimborsati, che offre al consumatore fino a fine anno la possibilità di  provare la qualità del prodotto. I prodotti da incasso che rientrano nella promo sono: lavastoviglie, forni, piani cottura, frigoriferi, lavabiancheria e microonde.

Come richiedere il rimborso per “Soddisfatti o rimborsati”

Avviare la procedura di richiesta rimborso dei prodotti rientranti nel “Soddisfatti o Rimborsati 2021” è semplicissimo. Bisogna registrarsi sul sito dell’azienda www.beko.it nell’area dedicata all’iniziativa entro 60 giorni dalla data di consegna della cucina per il canale specialisti, oppure entro 60 giorni dalla data di acquisto per quello di elettronica.

Una volta inserita la propria richiesta, corredata di fattura o scontrino di acquisto, il cliente riceve conferma via mail dell’attivazione della pratica. In caso di insoddisfazione del prodotto, contattare il centro assistenza Beko per fissare un appuntamento con un tecnico. Il quale organizza l’eventuale restituzione del prodotto.

Il coinvolgimento di un tecnico consente all’azienda di instaurare un rapporto diretto con il consumatore per verificare i motivi dell’insoddisfazione. Inoltre è così possibile dare indicazioni sul corretto utilizzo dell’elettrodomestico per ottenere le migliori prestazioni dal prodotto. Si apre la porta alla possibilità che il consumatore cambi idea rispetto alla restituzione del bene.