Al Salone del mobile, Beko con una comunicazione speciale

Beko parte con una comunicazione speciale per la città di Milano in concomitanza alla 60° edizione del Salone del Mobile.

Un messaggio in linea con i brand values di Beko. Per essere in perfetta sintonia con quelli di chi sa raccogliere le sfide di ogni giorno per trasformarle in opportunità positive. Ritrovarsi in questi valori significa riconoscersi e vedersi simili: brand e persone. Per questo Beko e i veri PRO possono dire in ogni momento “Siamo sulla stessa linea“.

Da oggi, domenica 5 settembre, per la durata di quattro settimane tre tram di Milano dedicati al Salone del Mobile si tingeranno di blu, blu Beko.

Tre le linee su cui verrà veicolato il messaggio. Il tutto sarà capitanato da Sirietto e a seguire Jumbo Tram e l’immancabile tram Darsena che porteranno in giro per la città i prodotti Beko. 

Protagonisti della campagna la lavatrice, il frigorifero, la lavastoviglie e il Forno Pizza.

Per amplificare la propria capillarità e visibilità in tutta la città, l’azienda ha scelto così la brandizzazione in movimento. Focus sul catturare l’attenzione di turisti e cittadini.

Qualche informazione su Beko

Beko è il marchio internazionale di elettrodomestici del gruppo Arçelik ed è il secondo marchio in Europa nel bianco. In Italia
l’offerta di prodotti include grandi elettrodomestici da incasso e da libera installazione, piccoli elettrodomestici e condizionato
ri. Uno degli obiettivi più rilevanti per Beko è quello di portare valore alla comunità. Offrendo uno stile di vita migliore e più
sostenibile ai consumatori di tutto il mondo. La riduzione dell’impatto ambientale ha quindi grande rilevanza per Beko. Una mission che guida il marchio sia all’interno dei propri siti produttivi, sia nella progettazione di elettrodomestici efficienti.