×

Beko: forno multifunzione pirolitico e con sonda carne

Beko forno nuovo

Beko presenta il forno multifunzione BBIM13500XPSW della nuova Gamma Beyond bPRO700 Linea Nature. Design moderno, tecnologie all’avanguardia e funzioni pensate per facilitare la vita di tutti i giorni.

Alto contenuto tecnologico ed eleganza si incontrano nel nuovo forno di Beko. Il nuovo display TFT da 2,4’’ è sinomino di alta intuitività di utilizzo. E di un preciso controllo della temperatura del
forno. Oltre 80 ricette automatiche lo rendono il perfetto assistente in cucina.

All’interno, l’innovativa tecnologia Aeroperfect™ che si ispira all’aerodinamica e che riduce al minimo la fluttuazione della temperatura. Per avere ogni piatto cotto alla perfezione dal centro ai
bordi. Ispirata all’aerodinamica è in grado di garantire un flusso costante di aria uniforme in tutto il forno. Tutto ciò che serve sarà quindi mettere il cibo nel forno e godersi piatti perfettamente cotti!

Grazie alla funzione di autopulizia pirolitica presente pulire il forno non è mai stato così semplice.

La pirolisi è un metodo di autopulizia che porta la temperatura all’interno del forno a circa 460 °C, carbonizzando tutto lo sporco. Al termine del processo, basta un panno umido per rimuovere velocemente la cenere che si deposita sul fondo.

Un forno connesso in cucina e non solo? Con l’app HomeWhiz avremo sempre sott’occhio la cottura delle nostre pietanze. Quante volte dimentichiamo di spegnere il forno o impostiamo la temperatura sbagliata? Con HomeWhiz è possibile ricevere notifiche quando qualcosa è andato storto e ristabilire la situazione da remoto.

Il controllo e monitoraggio da remoto non è l’unico beneficio di un forno connesso Beko. Sono infatti molteplici le attività che si possono svolgere con l’app. Consultare e impostare ricette, visualizzare uno storico delle attività di utilizzo. Ottenere dati di performance ed eventualmente
anche consigli sull’utilizzo del forno nelle fasce orarie più economiche.

L’app HomeWhiz di beko è scaricabile su smartphone, tablet, pc o smart TV.

Con la funzione di cottura multivassoio su 3 livelli, grazie al funzionamento della ventola e della sola resistenza circolare, la distribuzione del calore all’interno della cavità è più uniforme. Tale funzione consente di cuocere fino a tre pietanze diverse contemporaneamente, senza mescolare odori e sapori.

La sonda per carne presente consente inoltre di misurare la temperatura interna della pietanza, rendendo più semplice ed accurato il controllo del livello di cottura.

© 2024 Whilma S.r.l. - Tutti i diritti riservati - redazione@whilma.it