×

Beko: gli ultimi modelli di piani cottura a induzione e gas

Piani cottura Beko

Beko dispone di una gamma completa di piani cottura a induzione e a gas. Gli ultimi modelli sono il perfetto mix tra tradizione e innovazione tecnologica.

I piani cottura di Beko fanno parte di una gamma davvero completa e adatta per tutti i tipi di cucina. Gli ultimi presentati racchiudono tradizione e innovazione tecnologica, per essere sempre al passo coi tempi.

Piani cottura Beko

PIANi COTTURA A GAS

Piano cottura a gas HIAL75226SXE

Griglie in ghisa, comandi frontali con tecnologia flameadjust a 9 livelli di potenza per una accurata regolazione della fiamma e trattamento praticlean®. La tecnologia FlameAdjust, caratterizzata da 9 diversi livelli di potenza, permette di ottenere risultati di cottura accurati come quelli dell’induzione, anche con i bruciatori a gas. Il segreto di un buon piatto è, infatti, la precisione. Annotando il livello di potenza utilizzato per ogni fase di preparazione della ricetta, sarà così possibile replicare in maniera fedele tutti i passaggi che hanno contribuito a rendere straordinario il piatto!

Il bruciatore centrale Wok High Power, grazie ai suoi 5 kW di potenza, è ideale per fritture o per portare ad ebollizione in pochi minuti. Questo piano a gas è tanto piacevole alla vista, quanto al tatto. Il trattamento PractiClean garantisce all’acciaio dei piani cottura una resa estetica migliore e facilita le operazioni di pulizia. Il sistema di sicurezza blocca l’erogazione di gas in caso di spegnimento accidentale del fornello, evitando che ci siano perdite pericolose.

Piani cottura Beko

PIANI COTTURA A INDUZIONE

PIANO COTTURA A INDUZIONE CON CAPPA INTEGRATA IN CLASSE ENERGETICA A (disponibile in 2 modelli: HIXI64700UF 60 cm e HIXI84700UF 80 cm)

4 zone cottura, 1 sezione indyflex e comandi touch slider. Si caratterizza per la cappa aspirante integratadotata di 4 livelli di potenza aspirante e in classe energetica A. Che si voglia preparare un pranzo veloce o una cena per tanti invitati, questo piano cottura si modella per venire incontro alle più particolari necessità. Grazie alle 4 zone cottura, che si possono trasformare in una grande sezione IndyFlex, questo piano cottura a induzione assicura la massima flessibilità. E consente di utilizzare senza problemi pentole e padelle di qualsiasi dimensione.

Gli innovativi comandi Touch Slider sono perfetti per controllare con precisione e in modo rapido la potenza di cui si ha bisogno. La funzione Power Management permette di contenere il consumo di energia entro una soglia stabilita. È possibile infatti limitare la potenza assorbita dal piano cottura ad induzione. Due prodotti in uno, per un perfetto connubio tra design e praticità. Il piano con cappa integrata Beko è stato pensato per risparmiare spazio in cucina. Senza rinunciare a prestazioni di aspirazione ottimali. 

Piani cottura Beko

Dotato di un motore in classe A e di un sistema filtrante che lavora attraverso la purificazione dei fumi e dei vapori

Attraverso dei filtri a carboni attivi, questo piano cottura con cappa integrata è la soluzione più semplice in termini di installazione. Per facilitare la vita di tutti i giorni, il filtro ad olio di cui è dotata è tranquillamente lavabile in lavastoviglie. Selezionando la Funzione Booster si dimezzano i tempi di cottura: l’acqua bolle in meno di 3 minuti, mentre l’olio arriva alla temperatura ideale per friggere in meno di 7.

La funzione Stop&Goconsente di abbassare al livello 1 tutte le zone cottura con un unico tasto. Così si può lasciare incustodito il piano cottura a livello minimo, anche per breve tempo, senza che qualcosa trabocchi o bruci. Ogni zona cottura è dotata di un dispositivo antisurriscaldamento che disattiva automaticamente il funzionamento del piano cottura in caso di eccessivo carico prima che si possa surriscaldare.

PIANO COTTURA A INDUZIONE HII85770UFT DA 80 CM CON TECNOLOGIA TEMPASSIST

5 zone cottura e 1 sezione IndyFlex e Comandi Touch Slider.  Combina grande attenzione per il design e dispone di controlli intuitivi permettono di preparare facilmente un pasto per tutta la famiglia. E di venire incontro alle più particolari necessità. Grazie alla presenza di sensori a infrarossi, l’innovativa tecnologia TempAssist garantisce i migliori risultati di cottura per ogni ricetta. Che si desideri cuocere a bassa temperatura, far bollire l’acqua o friggere, il piano cottura è in grado di monitorare la temperatura. Da un minimo di 65°C a un massimo di 230°C, sulla zona centrale.

Il piano cottura a induzione HII85770UFT di Beko consente una gestione flessibile delle zone e una versatilità senza precedenti. Che si voglia preparare un pranzo veloce o una cena per tanti invitati, questo piano cottura si modella per venire incontro alle più particolari necessità. Dispone di 5 zone cottura di cui una zona IndyFlex, composta da due sezioni separate che all’occorrenza possono essere gestite come un’unica zona permettendo l’utilizzo di pentole più grandi. Grazie al controllo elettronico Touch Slider a 9 livelli di potenza, si possono impostare la temperatura e il tempo di cottura desiderati in maniera semplice e rapida.

Ogni zona è dotata del proprio quadro comandi indipendente. La funzione Power Management permette di contenere il consumo di energia entro una soglia stabilita. Selezionando la Funzione Booster si dimezzano i tempi di cottura. L’acqua bolle in meno di 3 minuti, mentre l’olio arriva alla temperatura ideale per friggere in meno di 7.

© 2024 Whilma S.r.l. - Tutti i diritti riservati - redazione@whilma.it