Beko presenta la Linea Motus di condizionatori a parete BRHPC con connettività integrata e gestibili da remoto tramite la app HomeWhiz proprietaria.
Beko guarda già all’estate, ma è pronto per gli ultimi scivoloni invernali. Vuoi rinfrescarti dal caldo estivo o riscaldare una fredda giornata invernale? Massimo comfort senza dimenticare il risparmio energetico grazie a una serie di funzionalità pensate per il benessere quotidiano.
La nuova gamma di beko si caratterizza esternamente per la nuova estetica
Il pannello frontale bianco si integra armoniosamente dando un tocco di design in tutti gli ambienti domestici. Grazie alle dimensioni compatte e alle linee essenziali in tinta oro che garantiscono la perfetta personalizzazione di ogni stanza garantendo anche massima efficienza e comfort. Dal punto di vista estetico, il pannello di controllo presente, quando il climatizzatore è spento, diventa completamente invisibile. Conferendo così un aspetto elegante e raffinato allo split.
Tra le caratteristiche più rilevanti
Controllare da remoto il condizionatore? Accenderlo o spegnerlo in base alle singole necessità? Controllarne la temperatura? Controllare la velocità della ventola ed anche l’oscillazione? Da ora massima semplicità e basterà un click. Scaricando l’app «HomeWhiz» di Beko si potrà controllare e monitorare in qualsiasi momento il condizionatore.
Per godere di un ambiente domestico salubre e caratterizzato da aria pulita, si può attivare il programmaSelfClean+. Grazie al quale l’unità interna viene settata prima in modalità raffreddamento per eliminare eventuali residui di polvere dalla pinna di evaporazione. E successivamente in modalità riscaldamento per asciugare i meccanismi interni. La pulizia agli ioni d’argento mantiene il climatizzatore pulito, prevenendo la proliferazione di batteri nocivi.
I condizionatori BRHPC di beko sono inoltre progettati per garantirti un fresco avvolgente e una qualità dell’aria ottimale
Sono infatti dotati di 3 filtri:
- un filtro ad alta densità capace di trattenere sorprendenti quantità di polvere
- un Bio Filtro che degrada le sostanze maleodoranti in composti inodori
- un filtro agli ioni d’argento che cattura e trattiene allergeni e batteri
Per quanto riguarda l’efficienza energetica il modello BRHPC della nuova Linea Motus dispone della classe A++ in raffrescamento e A+ in riscaldamento. Grazie alla loro efficienza sarà così possibile consumare meno energia elettrica. Assicurando quindi sia un beneficio all’ambiente che un notevole risparmio in bolletta.
I condizionatori Beko dispongono del trattamento Gold Guard
I condizionatori a parete Beko sono inoltre dotati di motore ProSmart® Inverter e garantiscono prestazioni ottimali. Efficienza energetica A++ in modalità raffrescamento e A+ in riscaldamento, coniugando massimo comfort e risparmio in bolletta. L’esclusiva tecnologia ProSmart Inverter consente prestazioni di eccellenza in tutti le condizioni di utilizzo. Rendendolo uno dei migliori compressori AC del mondo. In tutte le condizioni, i compressori Inverter funzionano in modo potente, efficiente, veloce e costante.