Beko on air su RTL 102.5

Inizia oggi la campagna estiva di Beko, che ha scelto RTL per raccontare i plus di alcuni dei prodotti di punta da incasso. Fino al 30 agosto ci sarà anche una fitta programmazione di contenuti ad hoc.

Torna on air con una nuova campagna radio che andrà in onda su RTL 102.5 dal 12 luglio fino al 30 agosto. Si allunga invece fino al 31 dicembre la promo “Soddisfatti o Rimborsati” e l’estensione della garanzia su tantissimi prodotti da incasso.

La nuova campagna radio

Contenuti, spot da 30 secondi, formati speciali, citazioni e sponsorizzazioni racconteranno i plus di alcuni dei prodotti di punta del brand, ma non solo. I vantaggi per chi acquista un prodotto della gamma da incassosaranno diversi. Tra cui la possibilità di estendere gratuitamente la garanzia fino a 5 anni e di essere rimborsati, in caso di non soddisfazione dell’acquisto.

La campagna sarà on air per 7 settimane con oltre 800 comunicati e sarà dedicata completamente alla gamma da incasso Beko.

I veri protagonisti della campagna di Beko

I protagonisti principali saranno il frigorifero Montebianco 75 cm, il frigorifero con tecnologia HarvestFresh™ e l’immancabile forno PizzaPro™.

Ecco i punti chiave su cui si baserà la campagna:

  • la capienza del 45% in più del frigorifero Montebianco, rispetto ai modelli da incasso standard
  • la capacità di simulare le 24 ore di ciclo solare, assicurando così la migliore conservazione in termini di freschezza e vitamine di frutta e verdura, dei frigoriferi dotati della tecnologia HarvestFresh™
  • la possibilità di poter cuocere a 310° una pizza perfetta buona come in pizzeria in soli 5 minuti, con i forni PizzaPro™.

La creatività della campagna è di YAM 112003. Beko ribadisce così al suo pubblico, il costante impegno a essere al fianco del consumatore. Garantirgli una reale svolta in cucina e agevolarlo nelle sfide di tutti i giorni è l’obiettivo principale dell’azienda. L’estensione della garanzia fino a 5 anni a alla promo “Soddisfatti o Rimborsati” non solo è una tutela per il cliente, ma un ulteriore conferma dell’affidabilità del brand.