Dal 22 gennaio al 5 febbraio 2022 Beko sarà ON AIR la nuova campagna , che vedrà come protagonista la nuova gamma di frigoriferi da incasso Montebianco75. Una vera rivoluzione che cambierà il modo di intendere la conservazione domestica.
Beko sarà partner protagonista del Festival di Sanremo, la più importante kermesse canora italiana, insieme a RTL 102.5 e Radio Zeta.
La campagna pubblicitaria (60 spot da 30 secondi, più formati speciali, citazioni e sponsorizzazioni) racconterà tutti i plus della nuova gamma di frigoriferi combinati da incasso Montebianco75. La nuova linea studiata appositamente per chi cerca una capacità di capienza unica nel mercato e una conservazione ottimale dei cibi.
Insieme a RTL 102.5 e Radio Zeta
Sarà protagonista esclusivo con una copertura completa del Festival di Sanremo con massima visibilità insieme a RTL 102.5 e Radio Zeta. Durante la settimana che precede l’inizio dell’evento, Beko sarà presente con sponsorizzazioni durante i programmi in diretta da Sanremo con posizioni privilegiate nei cluster pubblicitari.
Ma è con l’inizio della kermesse che Beko vedrà tutte le luci puntate su di sé tramite 60 spot da 30 secondi, piu formati speciali, citazioni e la sponsorizzazione del programma di punta Password in onda dalle 17 alle 19 .
Ed è proprio grazie ai momenti live dedicati a Beko all’interno dei vari programmi, che il messaggio risulterà sempre differente, frizzante, coinvolgente e divertente. Così da riuscire sempre a tenere alto l’interesse sulle novità che verranno comunicate dal brand degli ascoltatori.
Gli speaker radiofonici racconteranno infatti tutti i plus dei nuovi frigoriferi combinati da incasso Montebianco75. Una gamma pensata per chi cerca massima capienza e conservazione ottimale dei cibi.
Fino a 3 carrelli di spesa in un solo frigorifero!
Con 400 litri di capacità, una migliore gestione dello spazio interno e una migliore conservazione dei cibi. I Montebianco75 sono una vera e propria rivoluzione nei frigoriferi da incasso. Basta pensare che questi modelli hanno una capienza del 45% in più rispetto ai modelli da incasso standard e sono in grado di simulare le 24 ore di ciclo solare. Assicurando così la migliore conservazione in termini di freschezza e vitamine di frutta e verdura, grazie della tecnologia HarvestFresh™.
La nuova campagna radio enfatizzerà anche il vantaggio, per chi acquista un prodotto della gamma da incasso, di estendere gratuitamente la garanzia fino a 5 anni.