×

Beko ri-conferma l’estensione della garanzia

Beko 5 anni

Beko conferma anche per il 2022 la promozione relativa all’estensione di garanzia gratuita a 5 anni attivabile entro 30 giorni dall’acquisto di elettrodomestici da incasso. Ben 3 anni di assistenza in più si aggiungono così alla normale garanzia obbligatoria di 2 anni.

Anche per il 2022 Beko ribadisce ulteriormente il suo impegno a essere sempre al fianco del cliente e si conferma così sempre di più come il partner ufficiale della qualità garantita. E l’alleato perfetto nella vita quotidiana attraverso soluzioni pensate per agevolare la vita di tutti i giorni. Un’estensione di garanzia che tutela quindi il cliente, ma che conferma anche l’affidabilità del brand.

Nell’estensione di garanzia rientrano i forni, i piani cottura, le lavastoviglie, i frigoriferi, le lavatrici e i microonde.

Attivarla è semplicissimo: basterà entrare nella pagina dedicata sul sito Beko entro 30 giorni dall’acquisto o dalla consegna del prodotto. Fornire i propri dati personali e selezionare la tipologia di prodotto acquistato e il modello (facilmente recuperabile anche grazie all’indicazione fornita sul sito).

Leggi anche:

Beko: la nuova scopa ricaricabile multifunzione VRT 50121 VR

Inizia bene l’anno: i consigli per il benessere digitale

© 2024 Whilma S.r.l. - Tutti i diritti riservati - redazione@whilma.it