×

#BerkelCare, il progetto che unisce innovazione e sostenibilità

#BERKELCARE, IL PROGETTO CHE UNISCE INNOVAZIONE E SOSTENIBILITÀ

Attraverso un approccio green e uno sguardo al futuro, #BerkelCare propone tre kit per la pulizia e la manutenzione dell’affettatrice, garantendo massime prestazioni e durata nel tempo

Berkel lancia #BerkelCareil progetto che propone tre diversi kit per la pulizia, la manutenzione e il restauro di affettatrici elettriche e Volano. Con uno sguardo alla sostenibilità e una visione verso il futuro. Dotarsi di un’affettatrice in cucina è una scelta sempre più gettonata. Tanto che, secondo l’Osservatorio Alimentare Berkelil 36.3% degli italiani ne possiede una, mentre il 29% è interessato ad acquistarla. Eppure, per poter gustare al meglio salumi e affettati sempre freschi e di qualità, è fondamentale dedicare all’affettatrice una manutenzione accurata.

Studiati appositamente per aumentare le prestazioni e la durata dell’affettatrice, i kit sono stati elaborati su misura per garantire una pulizia e una cura dell’affettatrice. Unendo innovazione e rispetto dell’ambiente.

Le tre box infatti, presentano un packaging in carta ecologica Crush Ciliegia, ottenuta dalla lavorazione dei noccioli di ciliegia e certificata FSC

Grazie alla sua produzione sostenibile e secondo i principi dell’economia circolare, l’impronta di carbonio è ridotta del 20% rispetto a una carta tradizionale. Utilizzando scarti agro-industriali e il 100% di energia verde.

L’approccio innovativo e attento al Pianeta si estende anche alle istruzioni d’uso, incorporate in un comodo QR Code. Rimanda a video istruzioni, contenenti tutte le informazioni necessarie per il corretto utilizzo degli accessori. Per massimizzare le prestazioni e garantire una lunga durata nel tempo. Il tutto, senza rinunciare alla qualità e alla professionalità che contraddistinguo il marchio Berkel.

Ogni kit contiene infatti al suo interno una combinazione di prodotti professionali specifici per rispondere in maniera accurata a ciascuna esigenza:

  • Kit per la pulizia pre e post utilizzo dell’affettatrice, comprensivo di spray igienizzante, olio e spazzola.
  • Kit per la cura affettatrice, contribuisce alla lunga durata degli strumenti, rendendoli più maneggevoli e aumentando le prestazioni e durata.
  • Kit per il restauro: disponibile in due versioni con pennarello in vernice rossa o nera. A seconda del colore dell’affettatrice, è pensato per andare a ritoccare piccole sbeccature avvenute durante l’utilizzo nel corso degli anni.

I tre kit pulizia, manutenzione e restauro e maggiori informazioni sono disponibili e acquistabili sul sito di Berkel, a questo link.

© 2024 Whilma S.r.l. - Tutti i diritti riservati - redazione@whilma.it