frigorifero bertazzoni

Una combinazione unica di prestazioni di alto livello, tecnologia d’avanguardia e design distintivo, inaugura l’era del freddo Bertazzoni. Il brand, portabandiera del Made in Italy nel mondo, presenta il frigorifero a libera installazione French Door da 90 cm della Serie Professional, per una conservazione degli alimenti dagli standard più elevati.

L’elettrodomestico REF90X è progettato in ogni dettaglio con la tecnologia più evoluta per offrire funzionalità avanzate e una configurazione flessibile e perfetta per ogni comparto.  Il sistema di raffreddamento Dual Air con sistemi no-frost indipendenti, infatti, consente di mantenere una temperatura ottimale sia nel comparto frigo sia nel congelatore e, allo stesso tempo, di controllare i livelli di umidità per preservare al meglio e più a lungo gli alimenti.

Nel nuovo frigorifero French Door Bertazzoni, inoltre, il ciclo di congelamento degli ingredienti freschi è più rapido del 20% grazie alla modalità Super Freeze, che utilizza un compressore a velocità variabile.  Il controllo preciso della temperatura, sia nel comparto frigorifero sia nel congelatore, è semplice e intuitivo grazie ai comandi touch con sensori digitali e un display a LED. Dietro alle due porte in acciaio inossidabile anti-impronta, il frigorifero a libera installazione nasconde un’ampia capienza, che consente di riporre ogni alimento al proprio posto con la massima flessibilità.

Il comparto dedicato alla refrigerazione da 412 litri è dotato di cinque ripiani con bordo a tenuta e posizionabili a diverse altezze, mentre il cassetto a tutta larghezza è totalmente estraibile, con coperchio a scomparsa e un ampio spazio che permette di riporre anche i piatti più ingombranti al suo interno. Su ogni singola porta sono inoltre predisposti quattro balconcini ad altezza regolabile, due dei quali riservati a bottiglie e contenitori di grandi dimensioni. La massima capienza è garantita anche nel comparto dedicato al congelamento, con 120 litri divisi in due cassetti separati.

Dal design accattivante, il nuovo frigorifero French Door in acciaio inossidabile si contraddistingue per lo stile distintivo delle sue maniglie PROHK36REF, perfettamente coordinato con gli altri prodotti della Serie Professional di Bertazzoni. Una soluzione estetica completa e coerente per il proprio ambiente cucina è garantita, infatti, da una suite di elettrodomestici Bertazzoni: forni, piani di cottura, frigoriferi, lavastoviglie e sistemi di ventilazione con performance di assoluto livello caratterizzati dalla stessa estetica.

Grazie al set di maniglie personalizzabile, Il frigorifero Bertazzoni a libera installazione da 90 cm French Door REF90X è disponibile anche per le Serie Master MASHK36REF e Serie Heritage HERHK36REF, a completamento delle collezioni presentate ad Eurocucina 2018.