BESPOKE Infinite Line

I nuovi frigoriferi BESPOKE Infinite Line coniugano estetica premium a funzioni di conservazione flessibili, per adattarsi ad ogni stile di vita.

Samsung ha annunciato il lancio globale della gamma di frigoriferi BESPOKE Infinite Line, in arrivo in Italia nella prima metà dell’anno. Si tratta di una gamma premium che include frigo, freezer e cantinetta per il vino. Dal design moderno e senza tempo che, grazie alla loro modularità, si integrano alla perfezione con qualsiasi arredamento. Grazie alle linee essenziali, all’alta qualità dei materiali e alle funzioni che ottimizzano la conservazione degli alimenti. BESPOKE Infinite Line apporta un valore aggiunto che dura nel tempo a qualsiasi cucina.

BESPOKE Infinite Line: Design senza tempo che impreziosisce ogni cucina

La gamma vanta un’estetica senza tempo. In linea con le ultime tendenze, ma creato per durare. Il suo look innovativo prende il nome di Infinite Design e si distingue per le linee pulite, i materiali resistenti e le finiture di pregio.

Linee essenziali, superfici lisce, finitura Timeless Greige ed elegante cornice in rame dorato. Sono questi i dettagli che fanno di BESPOKE Infinite Line il protagonista intramontabile di ogni casa.

L’esterno è in alluminio premium, resistente a graffi e ammaccature e facile da pulire in caso di impronte e macchie. L’interno è luminoso e curato: i sistemi Black Metal Cooling e Tunnel Lighting testimoniano l’elegante equilibrio tra forma e funzionalità di questo prodotto.

Il pannello Black Metal Cooling, applicato a pareti e porte, oltre a dare un senso di profondità e un aspetto elegante, contribuisce a conservare meglio e più a lungo gli alimenti. Perché compensa velocemente gli sbalzi di temperatura. Le luci Tunnel Lighting, invece, impreziosiscono bordi e ripiani e permettono di vedere senza difficoltà in ogni punto del frigorifero. Un interno di impatto, dove lo spazio non manca di certo. Frigo e freezer hanno una capacità combinata di 805 litri, mentre la cantinetta può contenere fino a 101 bottiglie.

La praticità in cucina raggiunge nuove vette con BESPOKE Infinite Line

BESPOKE Infinite Line propone una serie di funzioni che puntano alla praticità, per offrire ai consumatori un’esperienza più in linea con le loro abitudini d’uso del frigo.

La nuova porta Auto Open ha un sensore sul lato che la apre all’istante: basta un tocco. In questo modo l’utilizzo è semplicissimo, anche quando si hanno le mani occupate o sporche mentre si cucina. Il sensore integrato nella porta elimina la presenza ingombrante della maniglia e il look trendy e minimalista risponde alla richiesta dei consumatori di oggi di avere prodotti dal design essenziale.

La caraffa BPA-free con funzione Autofill è lavabile in lavastoviglie e permette di dissetarsi in qualsiasi momento con acqua fresca filtrata. C’è anche un infusore integrato da riempire con frutta o aromi a piacere per ottenere deliziose bevande aromatizzate. Con il dispenser di ghiaccio Dual Auto Ice Maker, poi, non si resterà mai senza l’essenziale per preparare un buon whisky on the rocks. Con il ghiaccio in sfere, o un cocktail con i classici cubetti.

Configurazione flessibile per una freschezza imbattibile

Il frigorifero consente una gestione flessibile della temperatura per conservare contemporaneamente alimenti diversi. Tutti in condizioni ottimali, mantenendoli sempre freschi e invitanti.

Flex Pantry, per esempio, è un cassetto a controllo indipendente con varie temperature pre-impostate, selezionabili in un attimo, che si adatta alle esigenze quotidiane di ogni famiglia. Le modalità pre-impostate sono perfette per conservare vari tipi di alimenti. Che siano carne e pesce o frutta e verdura, preservandone più a lungo il gusto e la consistenza.

La cantinetta, con la tecnologia Triple Temparature Zone mette lo stesso sistema di ottimizzazione al servizio del vino. Con tre diverse zone e la possibilità di controllarne in maniera precisa la temperatura è possibile conservare contemporaneamente bottiglie diverse. Ciascuna alle condizioni più indicate, per servirle al meglio. La porta UV Protect Glass Door vanta un triplo vetro con protezione dai raggi UV, che protegge il vino dagli sbalzi di temperatura esterni e dai raggi solari, preservandone le qualità.

Integrazione SmartThings senza soluzione di continuità

Grazie alla connettività, usare questo frigorifero è un gioco da ragazzi perché tutto è più semplice. Dalla conservazione del vino alla gestione dei consumi elettrici.

L’utente potrà vivere esperienze culinarie più complete con il supporto di SmartThings Sommelier at Home. Una sezione dell’app SmartThings che analizza le etichette delle bottiglie e suggerisce le condizioni migliori di conservazione, per non dover più tirare a indovinare. Se sincronizzato con SmartThings Cooking, il servizio consiglia anche abbinamenti gastronomici imperdibili, proprio come un sommelier in carne ed ossa.

Infine, SmartThings Energy, consente di avere a disposizione in tempo reale i dati sui consumi di energia del frigorifero. Così come consigli per ridurre la propria impronta di carbonio e avere anche un risparmio economico.

La modalità AI Energy va anche oltre e analizza vari fattori, tra cui i modelli di utilizzo, ottimizzando le impostazioni per una maggiore efficienza energetica.