Bosh e finish

Una nuova campagna media con J-Ax per la nuova promo di Bosch e Finish

BoschFinish insieme per una promo al top. I due campioni del pulito portano avanti la campagna di sensibilizzazione contro lo spreco di risorse preziose come l’acqua con uno spot TV da 30” in stile #likeabosch!  

Ogni famiglia utilizza la propria lavastoviglie in media 4 volte alla settimana. Considerando il prelavaggio a mano delle stoviglie, le quantità di acqua che si consumano in cucina ogni giorno raggiungono livelli altissimi. Piccole azioni quotidiane possono fare una grande differenza. Come ad esempio non sciacquare i piatti prima di metterli in lavastoviglie permette di risparmiare fino a 38L* di acqua ogni volta.

È anche grazie alle soluzioni tecnologiche e innovative delle lavastoviglie Bosch, unite alla qualità e alla forza sgrassante delle capsule Finish Ultimate All in 1, che sarà possibile ottenere risultati di pulizia delle stoviglie eccellenti.

finish e bosch insieme nella nuova campagna TV e digital, che vede la partecipazione di J-Ax come voce ufficiale dello spot

Sarà in onda dal 30 ottobre sulle principali emittenti televisive per 3 settimane e su YouTube e altre piattaforme digitali per 6 settimane. La creatività dello spot è a cura di Havas, mentre la pianificazione media è a cura di Dentsu.

In aggiunta, dal 24 ottobre 2022 al 28 febbraio 2023, i consumatori che acquisteranno una delle lavastoviglie Bosch tra quelle in promozione, riceveranno in omaggio un kit da 224 capsule Finish Ultimate All in 1 per un anno di lavaggi gratuiti. Per partecipare alla promozione, basterà registrare il proprio acquisto direttamente sul sito www.bosch-home.com/it. Accedendo all’area dedicata all’iniziativa (con possibilità di registrare l’acquisto fino al 30 aprile 2023).

Il regolamento della promozione è consultabile sul sito di Bosch:  https://www.bosch-home.com/it/promozioni/promozione-bosch-finish