Keep Calm and Cashback

Bosch lancia la nuova promozione dedicata agli elettrodomestici Bosch per la refrigerazione, “Keep Calm and Cashback”. Per dimostrare vicinanza e rendere ancora più stretto e premiante il legame e il senso di appartenenza con i suoi consumatori

L’azienda ha da sempre l’obiettivo di migliorare la quotidianità delle persone, ispirandole con i suoi prodotti a condurre una vita tanto sana, quanto sostenibile. Fino al 15 luglio 2023, i consumatori che acquistano un frigorifero Bosch tra i modelli selezionati per l’iniziativa. E si registrano sul sito ufficiale del marchio www.bosch-home.com/it, potranno ricevere fino a 300€ di rimborso grazie alla meccanica “cashback”.

Protagonista dell’attività è una gamma di frigoriferi da libero posizionamento. Che si contraddistinguono per avanzate tecnologie che semplificano la vita di ogni giorno.

frigoriferi Bosch preservano la freschezza dei cibi più a lungo grazie alla tecnologia VitaFresh

La gamma comprende anche i modelli di dimensioni da 70 cm, 86 cm e i multidoor da 90 cm che, grazie alle loro dimensioni, offrono più spazio per la conservazione degli alimenti. Anche quelli più voluminosi, e maggiore flessibilità nell’organizzazione degli spazi, contribuendo alla riduzione degli sprechi alimentari. Il cassetto Vitafresh XXL offre le condizioni ottimali per conservare al meglio e più a lungo frutta e verdura.

Anche quella che occupa più spazio. Il cassetto Vitafresh <0°>, invece, è ideale per conservare alla perfezione carne e pesce a temperature più basse. Inoltre i frigoriferi si distinguono per la tecnologia No Frost che evita lo sbrinamento manuale.

oltre alla promo Keep Calm and Cashback, Per i frigoriferi a libera installazione è prevista assistenza di 10 anni sul compressore inverter.

L’Intelligent Inverter Technology Bosch consente, infatti, di mantenere la temperatura interna del vano frigo sempre costante ed evitare eventuali sbalzi. Grazie all’interazione intelligente tra sensori termici, elettronica e compressore inverter.

La promozione è supportata da un’importante campagna radio che è on air dal 15 maggio su tutte le principali emittenti radiofoniche italiane. La comunicazione della campagna verrà declinata anche tramite relativa content strategy sui canali social Facebook e Instagram IT. E sul sito del marchio www.bosch-home.com/it.

La creatività dello spot radio è a cura dell’agenzia Different, mentre la pianificazione media è a cura di Zenith.