fbpx
Bosch

Prosegue fino al 31 dicembre 2021 la campagna Bosch che premia con una Gift Card “sostenibile” tutti i consumatori che, dopo aver acquistato un elettrodomestico del marchio, ne inviano una valutazione online.

Durante i primi cinque mesi dell’attività, i consumatori hanno partecipato con entusiasmo. Esprimendo, anche attraverso un commento sui profili social ufficiali del marchio, i loro giudizi sulla gamma di grandi e piccoli elettrodomestici Bosch.

Una Gift Card da Bosch

Basta una semplice compilazione del modulo dedicato all’attività e previa registrazione sul sito www.bosch-home.com/it. Si avrà in regalo una gift card “green” del valore di 20 Euro. Valida per acquistare prodotti di aziende che condividono con il marchio Bosch la stessa attenzione per la sostenibilità ed un uso consapevole delle risorse ambientali, come

  • NaturaSì: per acquistare alimenti freschi e biologici, per la salute di tutta la famiglia
  • Banco Alimentare: per salvare dallo spreco alimenti ancora ottimi e non scaduti e regalare una spesa sostenibile a chi si trova in un momento di difficoltà
  • Prénatal: per prendersi cura delle esigenze delle future mamme e dei bebè

In questo modo, gli utenti che hanno preso parte alla promozione hanno aiutato altre persone nella scelta dell’elettrodomestico più adatto per le loro esigenze.

L’attività continuerà ad essere comunicata fino a fine anno, anche tramite newsletter dedicate e sui canali social Facebook e Instagram “Bosch Home Italia”.