fbpx
Bosch promo

Bosch, marchio da sempre impegnato nella produzione di elettrodomestici dotati di tecnologie che semplificano la vita quotidiana ponendo attenzione allo spreco di risorse, premia i suoi consumatori

Bosch, a partire dal 10 maggio 2022 premia con una gift card tutti i consumatori. Coloro che dopo aver acquistato un elettrodomestico del marchio, lasciano una recensione sul sito.

Fino al 31 dicembre 2022, chi possiede un grande o piccolo elettrodomestico Bosch deve controllare il codice. Se lo ritrova fra i prodotti presenti a catalogo sul sito ufficiale del marchio www.bosch-home.com/it, potrà lasciare la propria recensione sulla pagina dedicata. Parteciperò così all’operazione che prevede l’erogazione di una gift card omaggio.

Basta compilare il modulo dedicato all’attività registrandosi sul sito. I consumatori non solo aiuteranno altre persone nella scelta dell’elettrodomestico più indicato per le loro esigenze, ma saranno anche premiati con la gift card “Spesa Card” del valore di € 10.

Un buono spesa multi insegna utilizzabile nei principali supermercati e ipermercati di tutta Italia, con possibilità di scegliere liberamente le insegne tra quelle aderenti al circuito (https://spesacard.com/). In aggiunta, Bosch donerà 1 euro per ogni recensione a favore dell’organizzazione benefica Banco Alimentare. A supporto dell’attività di recupero e di distribuzione del cibo a favore delle persone in difficoltà.

L’attività verrà comunicata anche tramite newsletter e sui canali social Facebook e Instagram di Bosch.