#likeabosch

Bosch torna on air dal 22 maggio al 10 giugno con la campagna “#LikeaBosch”.

Con la campagna #LikeABosch, il marchio promuove le tecnologie innovative dei suoi prodotti. Permettono, attraverso piccoli e semplici gesti, di contribuire in modo significativo alla riduzione degli sprechi.

Come? Grazie ai forni a vapore Bosch, puoi rigenerare cibi già pronti, facendoli tornare gustosi come appena cucinati. Con la tecnologia VitaFresh dei frigoriferi Bosch conservi ancora più a lungo gli alimenti freschi, come frutta e verdura. Le lavastoviglie Bosch ti consentono di ridurre il consumo di energia grazie alla Zeolite. Infine grazie alla tecnologia I-Dos delle lavatrici Bosch, puoi risparmiare acqua e detersivo ad ogni lavaggio.

Negli spot di Bosch, gli elettrodomestici si rivelano gli alleati perfetti per rendere ciascuno un eroe nella salvaguardia delle risorse ambientali.

Come in occasione delle precedenti campagne “Vivere Like a Bosch”, la voce unica dell’artista J-Ax dona allo spot un’energia distintiva. Che contribuisce alla perfetta comunicazione del messaggio della campagna.

Gli spot televisivi dedicati ai frigoriferi VitaFresh e ai forni a vapore Bosch, saranno trasmessi dal 22 maggio al 4 giugno sulle reti Rai, Mediaset, Discovery e Sky. Per quanto riguarda invece la radio, gli spot da 15” e 30”, quest’ultimo dedicato alla promozione dei frigoriferi XXL Bosch, saranno trasmessi dal 30 maggio al 10 giugno su RDS e sulle emittenti dei network Mediamond e Manzoni.

La comunicazione della campagna verrà declinata anche tramite relativa content strategy sui canali social Facebook e Instagram e sul sito del marchio www.bosch-home.com/it.

L’adattamento dello spot è a cura dell’agenzia creativa Different, mentre la pianificazione media è a cura dell’agenzia media Zenith.