In linea con il piano di sviluppo di Bruno Euronics, si è tenuta oggi l’inaugurazione dello store all’interno del parco commerciale “Canova”. In un’area strategica di fronte all’aeroporto e di riqualificazione urbana con numerose soluzioni eco-sostenibili
Nuova apertura oggi 31 agosto per Bruno S.p.A, socia del Gruppo Euronics. Ha scelto la città di Treviso per il suo quinto store in Veneto, il 35esimo della sua rete di punti vendita a livello nazionale. Il taglio del nastro è avvenuto alle 9.30 congiuntamente a quello del nuovo supermercato Alì.
Il nuovo negozio di Bruno si trova all’interno del parco commerciale “Canova” ubicato di fronte all’aeroporto
Il polo sviluppato da Alì S.p.A. ha visto un’importante riqualificazione dell’ex area Marazzano con il duplice obiettivo di rendere attrattiva la zona. Garantendo allo stesso tempo la riduzione dell’impatto ambientale della struttura con interventi eco-sostenibili mirati.
Anche il punto vendita di Bruno-Euronics è stato studiato per ridurre al massimo il consumo energetico. Questo grazie ad ampie vetrate a tutta altezza che sfruttano al massimo la luce naturale, e a un sistema di monitoraggio dell’impianto illuminotecnico. Regola automaticamente l’intensità luminosa interna in funzione di quella esterna.
Il layout e il design del nuovo store di Treviso, che si sviluppa su una superficie di 2.000 mq, sono stati studiati anche per offrire una experience in linea con le tante novità tecnologiche in vendita. Ma anche per facilitare il percorso di visita e la prova dei prodotti esposti in modalità touch. La presenza del “Digital Store” all’interno del punto vendita permette di consultare e scegliere ulteriori modelli e brand da un vasto catalogo online.
In ottica omnicanale sono previsti i servizi di acquisto online – sia sul sito che via WhatsApp – e ritiro in negozio
L’impronta “smart” del nuovo negozio è amplificata dalla presenza di etichette elettroniche. Permetteranno una comunicazione sempre aggiornata e puntuale alla clientela e una gestione più efficiente e tempestiva delle informazioni. Sarà possibile modificare i dati in tempo reale, oltre a eliminare la stampa cartacea dei cartellini.
In occasione dell’apertura sono stati assunti 20 nuovi addetti alla vendita per offrire alla clientela sin da subito un servizio attento e professionale. Infatti, la professionalità è da sempre l’elemento distintivo e fattore del successo della società Bruno S.p.A.
Ulteriore punto di forza della location trevigiana di Bruno-Euronics saranno i servizi, fra cui va segnalato l’esclusivo “Perfect Vision”, che rende perfetta l’immagine della nuova tv. Colori più vivi, un migliore contrasto e grande definizione e profondità dei particolari. Per un’esperienza di visione veramente unica, e l’innovativo “Fix to Fix Mobility”. Questo offrirà assistenza e riparazioni altamente professionali di monopattini elettrici in uno spazio appositamente dedicato all’interno dello store.
L’inaugurazione del nuovo store sarà supportata da una campagna promozionale dedicata. Che sarà amplificata attraverso volantini, affissioni, comunicazione digital e newsletter. A livello territoriale è prevista una campagna di field marketing con la distribuzione di coupon e gadget e l’attivazione di carte fedeltà.