Candy

Dal 23 settembre fino al 23 novembre, acquistando un forno o un piano a induzione Candy, in omaggio una valigetta contenente una selezione dei formati classici e specialità regionali De Cecco

Candy, restando fedele alla propria identità fondata sul proporre soluzioni smart in grado di semplificare la vita di tutti i giorni e con un inconfondibile stile italiano, lancia una nuova promo in partnership con De Cecco, storica azienda italiana attiva nel settore alimentare. 

Dal 23 settembre fino al 23 novembre 2021, tutti coloro che acquisteranno un forno connesso o un piano a induzione Candy – registrandosi sul portale www.candy.promo.it e inserendo le informazioni richieste – riceveranno direttamente a casa propria un kit omaggio di 10 prodotti De Cecco.

Protagonista della promo la gamma cooking di Candy. Un assortimento completo di prodotti pensati per soddisfare ogni tipo di esigenza. Dai forni connessi, ricchi di funzionalità smart e completamente gestibili da remoto, ai piani a induzione con funzioni di connettività integrata. Come il controllo a distanza, la gestione dei limiti di potenza e l’accesso diretto alla modalità di cottura automatica multipla. A disposizione anche un set completo di ricette personalizzate fruibili tramite Simply-Fi, l’app creata e sviluppata per gestire e controllare – ma soprattutto potenziare – i prodotti del brand Candy.

La promo “Candy, pasta, ama” è perfettamente in sintonia con i valori dei due brand. Candy, che da oltre 70 anni propone prodotti smart dal design tipicamente italiano e De Cecco, che ha diffuso in tutto il mondo la qualità e i valori del Belpaese grazie ai suoi prodotti di eccellenza.

Gli asset di comunicazione della promozione – attiva a livello nazionale – coinvolgeranno i vari strumenti online, con comunicazioni ad hoc sul sito e sui profili social Candy e sui siti dei clienti partner. E anche strumenti offline con materiali di comunicazione in tutti i punti vendita fisici.