Hotpoint e Chef in Camicia insieme per Casa Panello, presentano la loro collaborazione per un nuovo format social a tema cucina. Prevede la creazione di nove ricette originali preparate dallo Chef Lello – alias di Luca Palomba, uno dei tre founder di Chef in Camicia – con l’aiuto degli elettrodomestici Hotpoint.
La serie di contenuti social vede protagonista Chef Lello nella sua cucina mentre si diverte ai fornelli per preparare delle ricette sfiziose e moderne. Ideate con lo stile creativo proprio di Chef in Camicia e realizzate grazie all’affidabilità e alle tecnologie degli elettrodomestici Hotpoint.
Una ricetta dopo l’altra di Casa Panello
Con cadenza mensile, da aprile a dicembre, ogni ricetta sarà pubblicata su Facebook e Instagram attraverso i profili di Chef in Camicia e Hotpoint. Il primo contenuto è già live e svela come preparare un risotto con burrata, pomodoro e basilico.
Per la preparazione dei piatti, Chef Lello e i suoi ospiti potranno sfruttare – e allo stesso tempo mostrare – tutta la tecnologia di ultima generazione di cui sono dotati i prodotti Hotpoint. Facili da usare e pensati per essere a prova di imprevisti. La cucina dello Chef Lello è stata attrezzata con i migliori elettrodomestici Hotpoint: il piano a induzione Clean Protect da 77 cm, che si può pulire con solo l’utilizzo dell’acqua.
Il forno Active Steam 100, il microonde Class 9, il frigorifero Total No Frost da 70 cm, la lavastoviglie MaxiSpace e una cantinetta per il vino.
Questa partnership nasce dall’interesse comune per la cucina. Hotpoint è da sempre a fianco degli appassionati di cucina. Con i suoi elettrodomestici che diventano grandi alleati quando si tratta di affrontare la preparazione dei pasti. L’impegno di Hotpoint di far “condividere l’amore per la casa” si traduce, infatti, in elettrodomestici che garantiscono ai consumatori affidabilità e tecnologia avanzata.