fbpx
Rainbow salmone teriyaki piccante cena di San Valentino

San Valentino si avvicina e, per tutti gli innamorati, si presenta l’occasione di passare una serata romantica con la propria dolce metà

In questa giornata speciale, la cena di San Valentino gioca un ruolo di grande importanza: è infatti fondamentale poter gustare qualcosa di non scontato, piacevole e leggero.

Proprio per questo il sushi si presenta come una scelta di primissimo livello, ma non solo. Oltre a donare gusto ai piatti, il pesce crudo è rinomato anche per il suo potere afrodisiaco, in grado di stimolare i sensi. Se poi lo si accompagna con un tocco di wasabi e di zenzero, il risultato sarà un mix di sensuale piacere gastronomico. Questi due condimenti, infatti, sono rinomati nella cultura giapponese per la loro capacità di accendere il desiderio sessuale e riattivare la circolazione sanguigna.

Per gustare una cena di sushi in totale privacy, imbandendo la tavola come si preferisce, Eat Happy e Wakame mettono a disposizione di tutti i consumatori un’ampia scelta di prodotti. Disponibili nei punti vendita di Carrefour, Unes, Il Gigante, Despar, Bennet, Iperal e tanti altri.

Heart Box

Una speciale box a forma di cuore, ideata ad hoc per San Valentino. Si compone di un’ampia varietà di Rainbow roll colorati, California roll e Nigiri. 

Prezzo 23,99 Euro

CENA DI SAN VALENTINO A BASE DI SUSHI: GUSTOSO E.. AFRODISIACO

Mini Plateau di san valentino

Un vassoio elegante, ricco di una variegata offerta di prodotti in grado di soddisfare tutti i gusti. Perfetto per creare momenti di condivisione con chi si preferisce. 

Prezzo: 29,99 Euro

Sushi di San Valentino

Rainbow salmone piccante

L’ultima novità, ripiena di crema di surimi con topino di salmone, salsa sricacha piccante e salsa teryaki per un tocco di dolcezza. La combinazione fra piccante e dolcezza rende questo roll ideale per la cena di San Valentino. 

Prezzo: 9,99 Euro