fbpx
AEG Drum Care

AEG presenta un cesto unico al mondo che permette ai capi di scivolare fluidamente durante il lavaggio, per una cura ancora più delicata di fibre e tessuti

Per AEG, mettere a punto tecnologie e componenti sempre più all’avanguardia per prolungare la vita di ogni indumento è un must. Tanto che è diventato l’obiettivo che da oltre 130 anni guida AEG nella progettazione di lavatrici in grado di rivoluzionare il mondo del lavaggio.

AEG e il il nuovo cesto realizzato con trama brevettata

L’ultimo frutto di questo incessante lavoro di ricerca è Care Drum, il nuovo cesto realizzato con trama brevettata che riduce lo sfregamento e l’usura dei capi, prendendosi la massima cura di fibre e tessuti.
Dotato di un lifter performante dalla sagoma aerodinamica unico al mondo, fa sì che gli abiti siano preservati dalla minima abrasione durante il ciclo di lavaggio e ne consente uno scivolamento più fluido. È caratterizzato da un’ampiezza maggiore rispetto ai modelli tradizionali, è quindi capace di accogliere grandi quantità di bucato. Il cesto assicura migliori performance anche in termini di efficienza energetica della centrifuga e minore dispendio di energia.

AEG Drum Care

Capi delicati al top con la tecnologia del Care Drum

È ideale per lavare in assoluta sicurezza anche i capi più delicati, come le camicie in seta o gli abiti con applicazioni preziose, Care Drum è presente nelle ultime lavatrici Serie 7000, che alle migliori tecnologie distintive della gamma integrano il nuovo programma MyMix 69 min. Attivabile a 30°C e specifico per bucati misti fino a 5Kg, MyMix 69 min bilancia tempo, efficienza energetica e cura.

Assicura prestazioni di lavaggio impeccabili in tempi rapidi. Per ottimizzare i consumi di acqua ed energia, qualunque sia il carico di bucato inserito, la tecnologia ProSense® imposta in maniera intelligente tipologia e durata del ciclo.

Grazie al vapore della tecnologia ProSteam®, infine, i tessuti sono rinfrescati e le pieghe ridotte di un terzo. In questo modo, ogni mattina, è possibile indossare un abito fresco e impeccabile. Il nuovo cesto Care Drum rappresenta dunque l’ennesima e rivoluzionaria tappa di un percorso che AEG ha intrapreso da tempo. E che punta a ridefinire il concetto di lavatrice per risultati che vadano oltre l’ordinario.